Detto da loro

Massimiliano Caiazzo “distrutto” da Mare Fuori: il motivo

L'attore si racconta al termine della sua esperienza nella fiction Rai

Massimiliano Caiazzo ha ormai messo un punto alla sua esperienza in Mare Fuori. Infatti, l’attore non tornerà nella prossima stagione della fiction, al contrario di quanto molti fan si sarebbero aspettati. Ma proprio ora che la sua esperienza nella serie tv targata RaiPlay è terminata ci tiene a fare una confessione.

Il personaggio di Carmine ha salutato, almeno per la prossima stagione, la fiction di Mare Fuori. Massimiliano Caiazzo, infatti, non tornerà nella quinta stagione della serie tv di RaiPlay. L’attore ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti, ma ricorda con orgoglio la sua esperienza televisiva. Anche se non sono mancati anche bassi nel suo percorso. Ecco il retroscena che ha voluto confessare.

Massimiliano Caiazzo Mare fuori
Massimiliano Caiazzo dopo Mare Fuori, foto Ansa – VelvetGossip

Il personaggio di Carmine in Mare Fuori è stato uno dei più apprezzati dal pubblico della fiction. Soprattutto nelle ultime due stagioni, quando al suo fianco è apparsa Rosa Ricci, con la quale è iniziata una passionale storia d’amore. I due hanno tenuto i telespettatori con l’attenzione puntata tutta sul loro rapporto. Se, infatti, al loro primo incontro i due personaggi si quasi odiavano, hanno finito per amarsi e dare inizio a una storia d’amore che in molti facilmente dimenticheranno anche nelle future stagioni. Purtroppo per Rosa e Carmine, infatti, non c’è stato alcun lieto fine, almeno per ora.

La coppia ha dovuto salutarsi a un passo dal matrimonio. Da quel momento i percorsi dei due protagonisti si sono divisi. Da una parte, Rosa ha deciso di volersi vendicare della morte di suo padre, dopo aver scoperto l’identità del suo assassino. Dall’altra, Carmine è invece riuscito a lasciare il carcere minorile, ottenendo un trasferimento in un percorso di rieducazione, in cui ha potuto portare anche la figlia Futura. Ma ecco cosa ha rivelato Massimiliano Caiazzo dopo l’esperienza in Mare Fuori.

Massimiliano Caiazzo e i problemi ai suoi esordi

Ormai è certo che Massimiliano Caiazzo non tornerà nella quinta stagione di Mare Fuori. Il percorso di Carmine è stato messo momentaneamente in pausa, così che l’attore possa dedicarsi a nuovi progetti. Allo stesso tempo, anche la sua storia con Rosa è giunta a un momento di stallo. Eppure, l’esperienza nella fiction, seppur sia stata un ottimo trampolino di lancio per la carriera di interprete sul piccolo e grande schermo, non è stata sempre semplice per Caiazzo. Lo stesso attore ha voluto parlare di uno dei momenti più difficili della sua carriera.

Massimiliano Caiazzo dichiarazioni
Le dichiarazioni di Massimiliano Caiazzo, foto Ansa – VelvetGossip

L’attore, infatti, è stato uno dei protagonisti del Giffoni Film Festivaldove è stato riempito di domande da parte dei fan. E proprio tra una dichiarazione e l’altra, Massimiliano Caiazzo ha confessato come il momento del suo esordio non sia stato semplice. “Ho avuto bisogno dello psicologo“, ha detto. “Ho attraversato un periodo difficile: non mi sentivo libero. Poi ho pensato quanto fosse gratificante l’affetto del pubblico. Oggi convivo con la popolarità, consapevole del fatto che da un momento potrebbe finire“, ha poi aggiunto. Insomma, un momento ormai passato per Caiazzo, ma che ricorda sempre come un insegnamento per come è riuscito a gestire la situazione all’epoca e di come è diventato oggi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio