Royal Gossip

Harry erediterà una somma più grande di William dal patrimonio di famiglia

Il secondogenito, sulla volontà della Regina Madre, percepirà un patrimonio più consistente

Harry e William finiscono di nuovo sotto i riflettori. I due fratelli ancora non hanno avuto modo di chiarire i loro rapporti. Infatti, da quando il secondogenito si è trasferito oltreoceano il loro legame si è molto deteriorato. E adesso un’altra decisione della royal family alimenta l’astio tra i due reali.

Il principe Harry e suo fratello William restano separati. Purtroppo, non è ancora arrivato il momento ideale per riconciliarsi per i due. Sembrerebbe che le scelte di vita li abbiano allontanati e nemmeno la malattia di re Carlo sia stata in grado di porre rimedio al grande divario che si è creato. Adesso, un’ulteriore scelta della famiglia reale mette a repentaglio una possibile tregua tra i due fratelli.

Harry William patrimonio
Harry e William si dividono l’eredità, foto Ansa – VelvetGossip

Mentre William prosegue la sua ascesa al trono, soprattutto adesso che re Carlo ha reso pubblica la sua malattia, il principe Harry prosegue la sua carriera e la sua vita in generale oltreoceano insieme alla moglie Meghan Markle. Questi ultimi mesi sono stati difficili per il primogenito del sovrano d’Inghilterra, che ha dovuto affrontare una delle peggiori battaglie della sua vita, dopo la notizia del cancro di Kate Middleton. William è comunque riuscito a superare i momenti peggiori e cercare di mantenersi quanto più possibile lucido anche per il bene della sua famiglia.

La notizia del tumore di Kate è sopraggiunta, inoltre, insieme a quella del cancro di re Carlo. Eppure, nemmeno di fronte a una situazione così delicata Harry e William sono riusciti a mettere da parte le loro incomprensioni. Il rapporto tra i due fratelli, infatti, resta molto fragile, se non del tutto inesistente. E adesso anche un’ulteriore scelta della defunta Regina Madre potrebbe mettere a repentaglio anche la più vana ipotesi di tregua tra i due figli del sovrano.

La decisione della Regina Madre divide ulteriormente Harry e William

Non c’è pace per i due fratelli, che purtroppo continuano a mantenere divise le loro strade. Harry e William, infatti, non hanno intenzione di far pace, non in questo momento della loro vita. Nemmeno la vicinanza mostrata dal marito di Meghan Markle ai principi del Galles, a seguito della notizia del tumore di Kate, è stata in grado di arginare l’astio che si è creato con il tempo tra i due. D’altronde, sono state tante le accuse mosse dal secondogenito nei confronti di suo fratello, soprattutto nell’ultimo libro pubblicato, Spare. Eppure, sembra che la rivalità potrebbe aumentare a seguito della decisione della defunta Regina Madre.

Harry William eredità
Harry e William: la questione sul patrimonio, foto Ansa – VelvetGossip

Presto, infatti, i due fratelli e figli di re Carlo riceveranno l’eredità della Regina Madre, nonché madre della defunta Elisabetta II. La reale però sembrerebbe aver fatto una scelta differente da quella che tutti di sarebbero aspettati. Infatti, l’eredità lasciata per Harry ammonterà circa a 7 milioni di sterline, che equivalgono a 8,3 milioni di euro. Una somma parecchio superiore rispetto a quella lasciata per il fratello William. Il motivo? Per il momento non è dato sapersi, anche se gli esperti royal stanno elaborando le prime teorie a riguardo. Questo potrebbe certamente però essere un ulteriore motivo per deteriorare i rapporti tra i due fratelli.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio