Anche re Carlo non rinuncia a qualche dettaglio estivo nei suoi look scelti per la bella stagione. Il sovrano d’Inghilterra è, infatti, apparso con indosso degli accessori low cost che hanno sorpreso tutti, soprattutto per la netta distinzione rispetto al resto del suo outfit.
Re Carlo si gode la bella stagione, prima di chiudere gli impegni reali e ritirarsi come di consueto con la famiglia al completo nella sua dimora a Balmoral. Nel frattempo, nelle ultime uscite pubbliche un dettaglio non è passato inosservato ai suoi sudditi e non solo. Ecco l’accessorio comparso al suo polso che ha destato molto interesse.
Il look dei reali è sempre curato e impeccabile. Basta notare Kate Middleton in ogni apparizione pubblica, mai con qualcosa fuori posto. Anche il più insulso dettaglio rivela un significato simbolico e quindi è di notevole importanza. Sempre eleganti e regali in ogni occasione, i membri della royal family riescono sempre a conquistare la scena pubblica. Anche loro però ogni tanto si concedono qualche accessorio low cost, e quindi alla portata di tutti.
Se la maggior parte dei dettagli ornamentali dei loro look, infatti, fanno parte del patrimonio di famiglia, come è già successo in passato con Kate Middleton, qualche accessorio potrebbe essere a basso costo e quindi più commerciale. Proprio re Carlo, infatti, è finito sotto i riflettori per il suo look, e in particolare modo per un dettaglio che non è passato inosservato al suo polso. Un accessorio un po’ insolito da vedere addosso al sovrano d’Inghilterra, ma a cui probabilmente per amor dei suoi nipoti non ha potuto rinunciare nemmeno nelle ultime uscite reali.
Il braccialetto dell’estate al polso di re Carlo
Anche se deve mantenere sempre un alto profilo, re Carlo alcune volte cede e anche lui orna i suoi look con accessori low cost, così come ogni tanto accade anche per la nuora Kate Middleton. In particolare, negli scorsi giorni il sovrano d’Inghilterra è stato immortalato con un braccialetto intrecciato al suo polso, che non tenta nemmeno di coprire con la camicia del suo abito. Anzi, è contento di sfoggiarlo. Si tratta di uno di quegli accessori immancabili nella stagione estiva e che spesso troviamo anche sulle bancarelle. I due fili intrecciati sono bianco e rosso e pare che sia un dono dei suoi nipotini.
Anche Charlotte, infatti, è apparsa con un braccialetto molto simile tra gli spalti di Wimbledon, dove ha partecipato alla finale insieme alla madre, Kate Middleton. Molto probabilmente, quindi, potrebbe essere stata proprio la secondogenita di William ad aver fatto un tenero regalo a suo nonno, che ora è diventato inseparabile dal suo nuovo accessorio. Questo spiegherebbe anche il fatto per cui non se n’è separato nemmeno nella visita reale insieme alla consorte Camilla alle Isole del Canale, né tantomeno nella cerimonia per l’apertura del Parlamento. Di certo, deve tenerci molto a questo nuovo “acquisto”, seppur veramente low cost ma dal grande significato simbolico.