Fedez si riavvicina a Chiara Ferragni? Il gesto poco equivoco
L'ultimo indizio social lasciato dal rapper rivela un nitido ravvicinamento
Fedez e Chiara Ferragni hanno da tempo separato le loro strade. Eppure, non mancano l’occasione di puntare nuovamente i riflettori sul loro rapporto. Recentemente, infatti, sembra ci sia stato un segnale di ravvicinamento tra i due ex coniugi. Ecco il gesto del rapper.
Ormai ognuno sta vivendo la propria vita senza più la compagnia dell’altro. Il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez sembrava quasi un’utopia, ma adesso è realtà, da diversi mesi a questa parte. Mentre ognuno continua a scrivere un nuovo capitolo di vita, pare che si siano palesati i margini per un ravvicinamento. Il primo passo lo ha fatto inaspettatamente il rapper e lascia spazio a pochi dubbi.
Fedez continua a godersi la nuova vita da single, senza però dimenticarsi della famiglia. A febbraio, infatti, dopo numerosi tentativi di riconciliazione, anche nel giorno di San Valentino, i Ferragnez hanno annunciato la loro separazione. La coppia più seguita del web ha inevitabilmente creato un vero e proprio fenomeno social con la notizia della rottura. Eppure, nel rispetto dei loro figli hanno tentato di mantenere abbastanza riserbo sulla questione, anche se a tali livelli di popolarità è un’impresa abbastanza ardua.
Ad oggi, pare che entrambi abbiano voltato pagina e si stia con il giusto tempo trovando un giusto compromesso per gli accordi di divorzio. Fedez si sta divertendo con la nuova fiamma Garance Authiè, molto più giovane di lui, che lo segue in giro per il mondo, mentre Chiara Ferragni è sempre in compagnia degli amici e della sua famiglia. Insomma, entrambi sono riusciti a mettere insieme i pezzi e cominciare un nuovo capitolo della loro vita, non più insieme. Eppure, l’ultimo indizio social segnala un ravvicinamento nella coppia.
Fedez si riavvicina a Chiara Ferragni: il segnale social
Sembra che tra Fedez e Chiara Ferragni i rapporti possano distendersi. Il tempo, infatti, ha portato ai risultati sperati. D’altronde, separazione a parte, i due condividono una famiglia, e questo non potrà mai cambiare. Quindi, anche per il bene dei loro figli è fondamentale che i due ex trovino un accordo e mantengano un rapporto civile. Nel primo periodo così non è stato, visto che i social si sono riempiti di frecciatine, ma anche di indiscrezioni di presunte discussioni anche in pubblico. Insomma, entrambi non riuscivano a nascondere i loro sentimenti di rabbia per come erano finite le cose. Eppure, un primo segnale di riavvicinamento è giunto negli scorsi giorni. A fare il primo passo pare sia stato Fedez.
Il rapper, infatti, ha deciso di iniziare a seguire nuovamente l’ex moglie sui social. Tra i primi gesti, dopo la separazione, i Ferragnez avevano smesso di seguirsi su Instagram. Ma inaspettatamente, adesso Fedez è tornato a seguire Chiara Ferragni. Segno che i rapporti potrebbero nettamente migliorare in breve tempo. L’imprenditrice però ha deciso per il momento di non ricambiare. La fashion blogger, infatti, sta dosando la sua presenza sui social, anche per tutelare i suoi figli e la sua immagine in un momento così delicato. Certamente, questo potrebbe essere il primo passo verso la ricostruzione di un rapporto civile.