Meghan Markle è di nuovo nel mirino della cronaca reale internazionale. L’attrice, infatti, sarà protagonista di un nuovo documentario che rivelerà inediti retroscena sul suo passato prima del matrimonio con il principe Harry nel 2018. Spuntano però inspiegabili ritardi, o quasi.
Il nuovo documentario tedesco su Meghan Markle si propone di essere sincero ed esaustivo. Forse proprio per questo i Sussex sono abbastanza preoccupati su quello che potrebbe venir fuori dal nuovo lungometraggio. Non sono bastati i ritardi, la società vuole essere sicura che le informazioni siano valide e corrette. Ecco tutti i motivi dei ritardi.
Questo è un momento particolarmente florido per la carriera di Meghan Markle. Dopo un momento di incertezza, anche a livello finanziario e la pace intentata con la royal family, per la moglie del principe Harry si apre un nuovo capitolo della sua vita. In seguito alla possibilità di chiudere in anticipo la collaborazione anche con Netflix, infatti, la Markle si è data da fare per recuperare il rapporto e si è messa all’opera con le prime riprese della nuova serie tv che approderà sul portale del colosso dello streaming dedicata al mondo della casa e lifestyle.
Nel frattempo, Meghan ha lanciato anche il suo brand di prodotti e cibi sostenibili. Peccato, che questo castello innalzato potrebbe presto subire una brusca rovinosa caduta, visto che tutti i retroscena e segreti sulla vita dell’attrice sono attualmente a rischio. Tutto ciò a causa del prossimo documentario in fase di produzione, che si pone l’obiettivo di svelare numerosi retroscena della vita della duchessa di Sussex prima ancora del matrimonio con il principe Harry nel 2018. Ma c’è ancora tempo.
Meghan Markle preoccupata per il nuovo documentario
Il nuovo documentario su Meghan Markle è stato prodotto dalla giornalista tedesca ed esperta in affari reali, Ulrike Grunewald per la rete ZDF. Il progetto non è ancora pronto a causa dei numerosi controlli di cui necessita. Infatti, il team di esperti sta ricontrollando ogni dettaglio prima di lanciare il documentario definitivo. Per la realizzazione del lungometraggio, infatti, la giornalista avrebbe curato ogni dettaglio. Volando da Londra a Montecito in California, intervistando addirittura i vicini attuali di casa di Harry e Meghan Markle, in cerca di succulenti scoop e retroscena sulla vita della duchessa di Sussex.
Il documentario però ha subito numerosi ritardi, questo anche perché non sono mancati imprevisti. Il team guidato dalla giornalista Ulrike Grunewald, attualmente è ancora in fase di verificare le informazioni ricevute, per garantire che ogni dichiarazione sia valida e corretta. Inoltre, la rete ZDF si sta assicurando la giusta tutela legale che possa difenderli in caso di imprevisti. Nel frattempo, i Sussex tremano al solo pensiero delle informazioni che potrebbero dilagarsi sul conto dell’attrice. Soprattutto, in merito al colorato passato della Markle, ancora prima del matrimonio con il principe Harry. Insomma, un lancio assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati royal e non solo. Tutti sono in attesa adesso della data di uscita.