Kate Middleton si ritira: basta apparizioni pubbliche
La principessa del Galles tornerà tra la folla nel 2025
Kate Middleton è tornata inaspettatamente in pubblico ben due volte dopo l’annuncio della diagnosi di cancro, che l’ha purtroppo colpita. In realtà la principessa non sarebbe dovuta tornare in pubblico prima della fine dell’anno. E, infatti, adesso si ritirerà per via delle sue condizioni di salute.
Nonostante sia apparsa bella e raggiante, oltreché impeccabile come sempre, per Kate Middleton non è ancora tempo di tornare alla quotidianità. La principessa, infatti, dopo un apparente ritorno alla normalità, si ritirerà nuovamente dalla scena pubblica, almeno fino al 2025. Ecco cosa dice un insider sulle sue attuali condizioni.
La notizia della diagnosi di tumore che ha colpito Kate Middleton ha lasciato tutto esterrefatti, soprattutto per la giovane età della reale, appena 42 anni. La moglie del principe William, dopo un primo momento in cui ha preferito chiudersi nella sua abitazione per l’inizio del ciclo di cure preventive, è però tornata in pubblico per rassicurare il popolo inglese e tutti i fan del mondo royal. A seguito, infatti, della malattia anche di re Carlo, l’intera corona britannica era caduta in un momento di grande incertezza. Kate Middleton ha sempre dimostrato di essere una donna forte e rivelare al mondo la sua diagnosi per lei è stata anche una volontà di far passare un messaggio di prevenzione e sensibilizzazione, verso chi lotta contro la sua stessa malattia.
L’apparizione al Trooping the Colour e quella a Wimbledon 2024 sono stati un ulteriore segnale della forza d’animo e fisica dimostrata dalla stessa principessa del Galles, che non ha nemmeno mostrato in pubblico i segni della sua lotta contro il cancro. Eppure, dopo queste due uscite eccezionali, adesso è giunto il momento del riposo per continuare al meglio la sua convalescenza. Ecco cosa ha rivelato una fonte vicina a Kensington Palace.
Kate Middleton si prende una pausa dal pubblico
Già nelle scorse settimane si era spesso vociferato che Kensington Palace avesse annullato tutti gli impegni per il 2024 di Kate Middleton, a causa del ciclo di cure preventive nel quale sarà impegnata. Eppure, la speranza si era accesa nel popolo britannico, a seguito delle sue improvvise apparizioni, del tutto inaspettate. Prima al Trooping the Colour e successivamente alla finale di Wimbledon 2024, torneo del quale da anni è madrina e che non poteva assolutamente perdersi. Eppure, nonostante le condizioni di salute della principessa siano nettamente migliorate, vista la positiva risposta alle cure, adesso per lei c’è bisogno di altro riposo per riprendersi definitivamente.
Lo ha rivelato un insider a Vanity Fair UK. “Voleva essere al Trooping per sostenere il Re e a Wimbledon perché ci va ogni anno e le dà grande gioia ma passerà del tempo prima di rivederla“, ha dichiarato la fonte in questione, molto vicina alla royal family. Secondo il magazine, infatti, gli impegni di Kate Middleton sarebbero annullati fino al 2025. Quindi, non comparirà più in pubblico per il resto dell’anno. Certamente, è una situazione in completo divenire e solamente il tempo potrà confermare o meno l’indiscrezione che sta circolando sul web. La cosa rassicurante è che la Middleton, un passo alla volta, sta migliorando e questo è l’importante.