Francesca Chillemi felice in vacanza con il nuovo fidanzato
L'attrice non si nasconde nella splendida cornice di Capri
La vita privata e sentimentale di Francesca Chillemi finisce inevitabilmente sotto i riflettori. Confermata la separazione con Stefano Rossi, è ormai ufficiale che l’attrice abbia una nuova fiamma. Inutili i tentativi di nascondersi, i fan questa volta l’hanno beccata in flagrante.
Nonostante l’intenzione di mantenere tale la sua privacy, Francesca Chillemi questa volta non è riuscita a nascondersi bene dalle telecamere dei fan e dei paparazzi. O semplicemente non ha voluto. Appare, quindi, confermata la fine del suo matrimonio con Stefano Rossi, dopo dieci anni d’amore e una figlia insieme, l’amabile Rania.
Già lo scorso anno la vita sentimentale di Francesca Chillemi era finita sotto i riflettori per un presunto flirt con Can Yaman. I due, infatti, si sono conosciuti nell’estate del 2022 per girare la prima stagione di Viola come il mare e non erano mancati atteggiamenti sospetti, che avevano fatto ipotizzare un flirt tra i due. Inoltre, la forte chimica e complicità che la coppia aveva sempre avuto durante le riprese non era passata inosservata. Eppure, nonostante il grande chiacchiericcio che ha fatto seguito alle poche paparazzate, pare che in realtà tra i due non ci sia mai stato nulla di più di una grande amicizia. Lo hanno dimostrato anche durante le riprese della seconda stagione della serie tv Mediaset.
Ma comunque le voci su una presunta separazione da Stefano Rossi si sono fatte allo stesso modo insistenti. E, probabilmente, erano fondate, visto che solo qualche mese fa la Chillemi per la prima volta è apparsa al fianco di quella che sarebbe la sua nuova fiamma. Si tratta di un imprenditore non molto conosciuto tra il mondo dello spettacolo, ma che sia stato in grado di far ribattere il suo cuore dopo la delusione del matrimonio finito.
Francesca Chillemi non si nasconde più con il nuovo fidanzato
Se in un primo momento, Francesca Chillemi ha preferito mantenere un certo riserbo sulla sua vita sentimentale, adesso pare che l’attrice non abbia più voglia, né bisogno di nascondersi in pubblico. Probabilmente, tra lei e Stefano Rossi si è giunti ad un accordo e adesso può viversi liberamente la nuova relazione. Nel bel mezzo dell’estate, sembra che l’attrice si stia godendo un rilassante e felice soggiorno nella splendida cornice di Capri, dove non è sola. Al suo fianco, è apparso in pochi scatti il presunto nuovo fidanzato: Eugenio Grimaldi.
Anche la nuova fiamma è reduce da un lungo matrimonio che ha portato alla nascita di tre figli, quindi entrambi vengono da storie molto simili e proprio in questa loro similitudine hanno trovato il punto di forza dove far ancorare la loro relazione, probabilmente. I due hanno trascorso qualche giorno in una villa di alcuni amici. Una vacanza blindatissima, in cui Francesca Chillemi è uscita dall’abitazione solo per una commissione in scooter insieme al nuovo fidanzato. Ma che non l’ha resa invisibile ai flash dei fotografi. Eppure, nonostante gli occhiali da sole e il cappellino, l’attrice non ha voluto nascondersi più di tanto. Segno che forse è convinta dei suoi sentimenti e non vuole più vivere in segreto il nuovo amore. Chissà