Vita da VIP

Mara Venier fa preoccupare i fan: cosa le è successo

La conduttrice è apparsa sui social infortunata con una benda all'occhio

Mara Venier in questo momento è lontano dal piccolo schermo a seguito della fine dell’ultima stagione di Domenica In. Eppure, nonostante questo dovrebbe essere un momento di relax e spensieratezza prima di riprendere gli impegni televisivi, la presentatrice sta facendo i conti con un lieve infortunio.

La padrona di casa di Domenica In ha fatto preoccupare tutti a seguito della pubblicazione del suo ultimo scatto sui social. Infatti, Mara Venier è apparsa in un selfie con una benda sull’occhio. Tantissimi i fan che si sono precipitati sotto l’istantanea pubblicata per chiedere chiarimenti circa l’accaduto. Ecco cosa è successo.

Mara Venier
Mara Venier sta male?, foto Ansa – VelvetGossip

Da solo qualche mese Mara Venier ha chiuso l’ennesima stagione di successo a Domenica In. Nonostante qualche anno fa la presentatrice abbia preso in considerazione la possibilità di lasciare il suo ruolo al timone del programma, oramai quell’ipotesi è assai lontana. Infatti, proprio in recenti e numerose interviste la conduttrice ha confermato che anche il prossimo anno tornerà in pole position nella domenica pomeriggio di Rai1 con la sua contraddistinta ironia e spontaneità, di cui il pubblico si è innamorato anno dopo anno. Adesso per la zia Mara, quindi, è tempo di riposo e di recuperare tutte le energie per affrontare la prossima stagione al massimo delle sue forze.

Eppure, sembrerebbe che la stagione estiva non sia molto serena per la nota presentatrice, visto che gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Proprio negli scorsi giorni, infatti, Mara Venier è apparsa sui social improvvisamente con una benda sull’occhio. I fan si sono subito preoccupati, così come tutti gli amici che la zia Mara mantiene il collegamento sui social. Eppure, in pochi hanno ben compreso ciò che le è accaduto.

Come sta Mara Venier dopo l’infortunio all’occhio

Una sola foto, un selfie con una benda sull’occhio e poche parole da corredo allo scatto. “Mai tranquilla“, scrive Mara Venier. La conduttrice non ha voluto aggiungere molte parole per spiegare cosa le sia successo, ma anziché tranquillizzare il pubblico, ha scatenato l’effetto contrario, facendo preoccupare tutti i followers per le sue condizioni di salute. Infatti, in questi giorni che sarebbero dovuti essere molto tranquilli, la presentatrice si trova a far fronte all’ennesimo imprevisto. Tantissimi i messaggi da parte di fan, ma anche amici del panorama televisivo che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Ma a cui probabilmente la conduttrice ha voluto rispondere e tranquillizzare in sede privata.

Mara Venier benda
Mara Venier con la benda all’occhio, foto Instagram – VelvetGossip

Il dettaglio che però non è passato inosservato è stato il ringraziamento fatto da Mara Venier al Prof Cusumano, che qualcuno ha scritto tra i commenti si tratti di un noto neurologo e oculista romano. Segno, quindi, che secondo alcuni potrebbe trattarsi di cataratta o nel caso più grave, di un problema neurologico. Già lo scorso anno, d’altronde, la conduttrice era stata colpita da una brutta paresi facciale. Adesso la storia si è ripetuta con conseguenze differenti? Non sappiamo nulla con certezza. Anzi, per avere informazioni più dettagliate dovremmo attendere delucidazioni da parte della diretta interessata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio