Detto da loro

Uomini e Donne, lo sfogo di Ida Platano per le offese: “Soffro di una patologia”

Il noto volto di "Uomini e Donne" ha replicato ai commenti di alcuni haters sulle sue gambe, svelando l'inaspettato retroscena

Una nuova polemica ha travolto Ida Platano, dopo un selfie condiviso sul suo profilo Instagram. La dama ed ex tronista di Uomini e Donne ha difatti mostrato un suo scatto in costume da bagno, ricevendo alcuni commenti non piacevoli da parte di alcuni haters. Di conseguenza, ha scelto di replicare, svelando un inaspettato retroscena.

Da sempre una delle protagoniste indiscusse di Uomini e DonneIda Platano continua a far parlare di sé anche a mesi di distanza dall’ultima puntata del dating show. La dama di Brescia, che potremmo rivedere a settembre nel programma, ha ricoperto negli ultimi mesi il ruoto di tronista, portando avanti una conoscenza con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Anche in questo caso, come è noto, la sua esperienza all’interno della trasmissione “mariana” non è andata come previsto e Ida Platano ha scelto di andarsene da sola.

Uomini e Donne Ida Platano retroscena
Lo sfogo di Ida Platano di “Uomini e Donne”: cosa ha confessato – Velvetgossip.it

Nelle settimane successive, si è parlato di un eventuale ritorno di fiamma tra l’ex tronista e Cusitore. Le voci sono state alimentate soprattutto da quest’ultimo, che più volte ha ammesso di volerci riprovare, ricevendo tuttavia un due di picche. Intanto, Ida Platano è andata avanti con la sua vita. Nelle ultime settimane, l’ex tronista di Uomini e Donne si è concessa alcuni giorni di vacanza in Liguria. Anche in questo caso, però, la Platano non è stata esente dai commenti a vetriolo da parte del pubblico, soprattutto per via delle sue gambe. Stanca di ciò, ha scelto di rispondere una volta per tutte, rivelando l’inaspettato retroscena.

Soffro di una patologia“, lo sfogo social di Ida Platano dopo Uomini e Donne

Dopo essersi lasciata l’esperienza del trono di Uomini e Donne alle spalle, Ida Platano è tornata alla sua vita di tutti i giorni. E, così come molte altre persone, anche l’ex tronista ha scelto di trascorrere alcuni giorni di relax al mare, condividendo con i propri follower dei momenti delle sue vacanze. Tuttavia, è bastato un selfie in costume da bagno per scatenare la polemica social.

Uomini e Donne confessione Ida Platano
La confessione di Ida Platano di “Uomini e Donne” (Credits: @idaplatano/ Instagram Stories) – Velvetgossip.it

In particolare, in uno scatto la Platano ha inquadrato la sua intera figura e in molti hanno criticato la forma delle sue gambe. “Lei ha i caviglioni, le gambe sono tutte un pezzo“, ha commentato un utente, sostenuto da altri haters della dama di Brescia, che ha scelto di riportare tali parole tra le proprie Instagram Stories.

In questo modo, il celebre volto della trasmissione di Canale 5 ha colto anche l’occasione per rivelare un retroscena per spiegare come mai quelle parole l’abbiano ferita. “Voglio dirvi che le mie gambe, che vi piacciano o meno, sono così, da sempre. – ha esordito la dama di Brescia, sganciando la bomba e mettendo a tacere i suoi hatersSoffro di una patologia e in tutti questi anni, il mio lavoro non ha migliorato la mia condizione. Se vi fa piacere e vi fa stare bene mettere il dito nella piaga, fate pure, ma tanto non cambieranno, credetemi. Le gambe saranno sempre così…grosse.”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio