Tra re Carlo e la principessa Anna, nonché sua sorella minore, c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Complici anche i pochi anni di età che li differenziano, i due sono cresciuti insieme e tra di loro è rimasto uno speciale legame. Ecco come lo chiama la principessa in gran segreto.
Pare che anche la vita di re Carlo sia ricca di retroscena interessanti. In questo momento di rinascita, dopo la diagnosi di cancro, che però sembra stia combattendo con tutte le sue forze, al suo fianco non l’ha mai lasciato solo nemmeno la sorella Anna, anche se recentemente ha subito anche lei un infortunio domestico. Ecco una curiosità che riguarda proprio i due fratelli.
Dopo la diagnosi di cancro, a distanza di pochi mesi, re Carlo sembra essersi ripreso quasi a pieno. Il sovrano, d’altronde, ha 75 anni ma la grinta e la determinazione, soprattutto di fronte le difficoltà non gli mancano di certo. Lo ha dimostrato in questi mesi in cui ha fatto numerosi progressi. E dopo un periodo di assenza necessaria dalla scena pubblica per sottoporsi a tutte le cure per il cancro, è tornato finalmente alla sua vita di sovrano d’Inghilterra. Tra banchetti, incontri all’estero e visite a Londra, anche da parte di istituzioni internazionali. Re Carlo sta di nuovo bene, nonostante non possiamo ancora confermare che sia guarito completamente dal tumore.
In questi mesi, oltre alla fidata regina Camilla, al suo fianco c’è sempre stata anche sua sorella Anna. I due fratelli, infatti, sono sempre stati notevolmente legati da un profondo affetto e stima reciproca, complici anche i pochi anni di differenza che si portano. In effetti, anche adesso che la principessa è stata vittima di un incidente domestico, Carlo ha ricambiato la sua vicinanza. Ecco come si chiamano in segreto i due fratelli.
Sembra sia consuetudine per la famiglia reale, così come qualsiasi altra famiglia di diverso rango, avere dei nomignoli con cui si chiama nella quotidianità. Anche re Carlo, infatti, avrebbe un bizzarro soprannome. Ma no, non è la regina Camilla ad averglielo dato, bensì sua sorella Anna. I due, infatti, sono cresciuti insieme e ci sono sempre stati l’uno nei confronti dell’altra. Per questo motivo, ancora oggi tra di loro c’è uno speciale legame che va oltre ogni etichetta di corte.
Il simpatico soprannome con cui Anna chiamerebbe re Carlo sarebbe stato svelato proprio durante l’incoronazione di quest’ultimo. Infatti, prima nel documentario che mostra la preparazione del re per l’incoronazione e successivamente alla cerimonia, Anna si congratula con lui utilizzando un simpatico nomignolo. “Ciao, vecchio fagiolo“, così ha esordito la principessa Anna, scatenando le risate anche dello stesso re d’Inghilterra. Non è chiaro se il nomignolo sia legato a un episodio passato, magari della loro infanzia, ma quel che è certo è che è molto bizzarro. Ma è anche simbolo del forte affetto che c’è ancora oggi tra i due fratelli.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More