Anticipazioni TVTV

If You Love, anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Leyla e Ateş si riavvicinano

La nuova soap turca con Kerem Bürsin prosegue con i nuovi episodi, rilasciati in streaming su Mediaset Infinity: ecco cosa accadrà

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di If You Love. La soap turca, che ha come protagonista Kerem Bürsin, noto volto di Serkan Bolat in Love Is in the Air, sarà distribuita in streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 22 al 26 luglio.

Lo scorso lunedì 3 giugno ha fatto il suo debutto If You Love (Ya Çok Seversen). La serie, rilasciata in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, vede come protagonista Kerem Bürsin, già noto al pubblico italiano come volto di Serkan Bolat in Love Is in the Air. Trasmessa in madrepatria a partire dal 6 luglio 2023 fino 30 settembre dello stesso anno, la nuova dizi turca è costituita da 13 puntate, della puntata di 130 minuti ciascuna, suddivisi in Italia in 40 episodi di circa 40 minuti ciascuno.

If You Love anticipazioni 22-26 luglio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “If You Love” dal 22 al 26 luglio – VelvetMag

If You Love nasce da una sceneggiatura di Yeşim Çıtak, che ha già firmato grandi successi della serialità turca, come Love is in the air e Dreams and Realities – La forza dei sogni. La storia ruota attorno alla figura di Ateş Arcalı (Kerem Bürsin), un uomo proveniente da una delle famiglie più in vista e facoltose di Istanbul. Cresciuto in collegio, dove è stato mandato a seguito della morte della madre, ha dovuto imparare fin da subito a cavarsela da solo.

La sua vita cambierà in seguito all’incontro con Leyla Kökdal (Hafsanur Sancaktutan) la quale non ha mai conosciuto la famiglia di origine e si guadagna da vivere organizzando truffe matrimoniali. Tra i due si instaurerà un’inaspettata alleanza. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni dal 22 al 26 luglio.

If You Love, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 26 luglio

Dopo quanto accaduto nel corso dei precedenti episodi, proseguono le nuove puntate di If You Love. Nelle scorse puntate, gli assistenti sociali hanno rimproverato Leyla e Ateş, visto che i loro continui battibecchi hanno inevitabili ripercussioni sui bambini. L’Arcalı, intanto, ha comunicato la sua decisione a Leyla, circa il loro rapporto: non potendo divorziare, dal momento che ciò comporterebbe la perdita della custodia dei bambini, ha proposto alla ragazza di vivere da separati.

Nel corso dei prossimi episodi di If You Love, dopo le diverse tensioni che li hanno divisi, per Ateş e Leyla sembra aprirsi uno spiraglio. In occasione della vacanza organizzata con i bambini, infatti, i due si riavvicineranno. Ciononostante, per non rischiare di ferirsi di nuovo reciprocamente, decideranno di porre un freno alla passione. Firuze farà, intanto, una proposta a Leyla: un contratto esclusivo, richiedendo una risposta il prima possibile. Nel frattempo, Leyla ottiene dall’Arcalı l’indirizzo di una donna, la quale potrebbe darle delle delucidazioni su sua madre.

If You Love Ateş custodia figli
Ateş ottiene la custodia dei ragazzi nei prossimi episodi di “If You Love” – Velvetgossip.it

Nel frattempo, Leyla e Ateş sono preoccupati per i bambini: i due sono convinti che Umut non riesca a prendersi cura di loro. In virtù di ciò, decideranno di andare a trovarli. La verità, però, è ben diversa: la ragazza sta facendo un buon lavoro con i bambini. L’Arcalı, in seguito, metterà al corrente Leyla della sua imminente partenza per l’estero: certo di non avere più la custodia dei ragazzi, infatti, non ha più nulla che lo costringa a rimanere. Non solo: vorrebbe che lei partisse con lui. Un colpo di scena, però, ribalterà le sorti: Ateş si presenterà a sorpresa all’udienza per l’affidamento e vincerà la causa.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio