Vita da VIP

Fedez dopo il ricovero: cosa ha avuto veramente?

Il rapper è finito di nuovo in ospedale, ma adesso è a casa

Dopo diversi rumors sulla sua salute, questa volta era tutto vero. Fedez è finito nuovamente ricoverato in ospedale per alcune complicazioni legate ancora all’intervento di rimozione del tumore al pancreas. Ecco cosa ha avuto il rapper e come sta adesso.

Fedez finisce nuovamente sotto i riflettori. Il rapper, infatti, è stato un’altra volta ricoverato in ospedale a causa di alcune complicazioni che si continuano a manifestare a seguito dell’importante intervento subito per la rimozione del tumore al pancreas. Ma nemmeno dal letto d’ospedale ha risparmiato qualche frecciatina all’ex moglie. Ecco cosa è successo.

Fedez ricoverato
Fedez il motivo del ricovero, foto Ansa – VelvetMag

Ormai due anni fa, Fedez ha dovuto subire un’importante operazione di rimozione del tumore al pancreas che gli era stato diagnosticato nel giro di qualche settimana. È stato un duro colpo per il rapper, a cui ha inevitabilmente fatto seguito un periodo di depressione, che purtroppo ha inciso anche sul suo matrimonio con Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha cercato comunque di stargli accanto in un momento così delicato, soprattutto per le complicazioni che ancora oggi deve fronteggiare. L’intervento che ha subito, infatti, è stato di grande entità e nonostante siano passati diversi anni è del tutto giustificato il fatto che di tanto in tanto possa presentarsi qualche complicazione correlata.

Proprio nelle scorse settimane, infatti, il rapper è finito di nuovo in ospedale. Questa volta però al suo fianco non c’era Chiara Ferragni, dopo la fine del loro matrimonio. Eppure, stando a quanto visto nemmeno Garance Authié era presente a sostenere quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il nuovo fidanzato. Fortunatamente, nulla di grave per Fedez, che solo qualche giorno dopo è tornato a casa dall’ospedale. Ecco cosa ha avuto.

Fedez di nuovo nel letto d’ospedale, ma da solo

Il rapper di Rozzano non ha potuto contare dell’appoggio dell’ex moglie Chiara Ferragni durante l’ultimo ricovero in ospedale. Fedez, infatti, è stato ricoverato di urgenza a seguito dell’ennesimo malessere. Si trattava in un’altra emorragia interna, la seconda a seguito dell’intervento di rimozione del tumore al pancreas. A spiegare cosa gli è accaduto è stato lo stesso cantante attraverso i social, con ancora la flebo al braccio. Pare, infatti, che a seguito della rimozione del cancro i tessuti dei diversi organi siano stati ricuciti, ma siano costantemente a rischio ulcera e conseguente emorragia. Questa, quindi, sarà una condizione con la quale il rapper dovrà convivere almeno per i primi anni di convalescenza.

Fedez ospedale
Fedez: perché è finito in ospedale e come sta adesso, foto Ansa – VelvetMag

Dopo aver identificato i sintomi dell’emorragia, infatti, si è recato subito in ospedale dove è stato ricoverato per due giorni, prima che tutti i valori di stabilizzassero e potesse tornare a casa. Purtroppo, ha dovuto annullare gli eventi di dj set previsti per i giorni successivi. Al contrario, si è goduto qualche giorno di relax nella lussuosa villa sul lago di Como, insieme ai figli. Eppure, nemmeno dal letto d’ospedale è mancata una frecciatina all’ex moglie, che mentre lui era in pericolo pare fosse intenta a pubblicare dei video per TikTok. Insomma, è chiaro che tra i due ancora non c’è una vera e propria tregua.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio