Rassegna+Gossip%2C+da+Clizia+Incorvaia+a+Cecilia+Rodriguez%3A+le+nozze+dei+vip
velvetgossipit
/2024/07/20/rassegna-gossip-da-clizia-incorvaia-a-cecilia-rodriguez-le-nozze-dei-vip/amp/

Rassegna Gossip, da Clizia Incorvaia a Cecilia Rodriguez: le nozze dei vip

Un'estate che ha sancito tanti "sì" sull'altare e, uno degli ultimi, è stato quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, la Rassegna di questo weekend si tinge di bianco. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Diletta Leotta e Loris Karius, Simona Ventura e Giovanni Terzi. E poi ancora, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono solo alcuni dei vip che hanno raggiunto l’altare pronunciando il fatidico “sì”. E sappiamo anche quanto, dei matrimoni, chi – meglio dire cosa – risulta più di tutti in risalto: l’abito da sposa.

Un’altra estate da bollino rosso addolcito da strascichi e veli bianchi. Chi immersa tra le campagne Toscane, chi con una vista mozzafiato al ‘sapore di mare’. Non sono stati pochi i volti dello spettacolo a raggiungere l’altare con il proprio consorte. Da Clizia Incorvaia a Cecilia Rodriguez, e poi ancora: Simona Ventura e Diletta Leotta. Insomma, l’abito bianco ha inebriato i caldi pomeriggi di questa estate che vive – ora –  il momento più intenso di tutta la sua stagione.

Clizia Incorvaia e Cecilia Rodriguez. Crediti: Instagram/cliziaincorvaia; Instagram/chechurodriguez_real – velvetgossip

Uno degli ultimi celebrati è quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La loro storia d’amore è nata sotto gli occhi di tutti nella Casa del Grande Fratello Vip. Una relazione storia d’amore che ha visto i due volti noti letteralmente presi l’uno dell’altra e, a distanza di qualche anno, Paolo Ciavarro ha attraversato la navata sottobraccio alla mamma Eleonora Giorgi e al figlio nato dalla relazione con l’influencer, Gabriele Ciavarro. Le nozze hanno avuto luogo a Forte dei Marmi, luogo simbolico per Clizia e Paolo perché è dove i genitori di lui si sono conosciuti e innamorati.

Clizia è una sposa che brilla di luce propria. Sorridente e felice, mentre Paolo che ha dimostrato quanto non ama far trasparire le sue emozioni, si è visibilmente commosso. Circondati dai loro affetti e amici, tra cui personaggi noti come Rita Rusic, Edoardo Tavassi (fidanzato di Micol Incorvaia, n.d.r) e altri ex gieffii, testimoni dei primi rintocchi del loro amore.

Clizia Incorvaia e le spose di questa estate targata 2024: i look

Che dire del vestito da sposa scelto per la cerimonia della Incorvaia? Non è stata la sola a presentarsi con due look cerimoniali: il primo dedicato esclusivamente alla cerimonia, mentre, il secondo per il ‘gala’ nuziale. Ad attirare l’attenzione dei media è stata la sposa, apparsa chic in due diversi abiti bianchi, uno lungo con i guanti coordinati, l’altro mini tempestato di diamanti. Galeotto, anche per la prossima coppia, è stato il Grande Fratello Vip che potremmo definirla quasi come un’agenzia matrimoniale. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si sono conosciuti proprio nel corso dell’edizione 2017, per come sia nata e sia proseguita la loro conoscenza, è storia ormai. Si sono sposati il 30 giugno scorso nella Tenuta di Artimino. La scena è stata tutta concentrata su Cecilia e Ignazio nonostante la presenza della sorella della sposa, Belen e del suo attuale fidanzato Angelo Edoardo Galvano.

Clizia e Paolo, Ignazio e Cecilia. Crediti: Instagram/cliziaincorvaia; Instagram/chechurodriguez_real – velvetgossip

La showgirl ha cercato di lasciare spazio alla sposa, ha fatto la damigella d’onore e si è commossa vedendo Cecilia in un elegante abito da sposa. Per lei una creazione firmata Atelier Emè. Per il gran giorno ha scelto un modello molto sensuale, lungo e bianco ma dalla linee a sirena. Manica lunga, spalline, collo quadrato che nella parte posteriore, invece, scende in modo profondo sulla schiena. Ma ecco per il party wedding la Rodriguez ha scelto di scoprirsi un po’ optando per la stessa linea stilistica ma facendo a meno delle maniche, del collo quadrato e con un bello spacco slanciando la sua silhouette.

Leotta, Ventura e quel bianco che fa tendenza

Ma la stessa maison scelta dalla Rodriguez ha firmato l’abito di Diletta Leotta. Un abito elegante lungo, romantico, di pizzo rebrodè dalle geometrie floreali e dettagli see-through. Il tutto, reso ancora più regale dal colletto alto e maniche con ampi polsini. Un’altra attesa sposa è stata Simona Ventura che ha pronunciato il suo “sì” al giornalista Giovanni Terzi.

Diletta Leotta e Simona Ventura. Crediti: Instagram/dilettaleotta; Instagram/simonaventura – velvetgossip

Anche la conduttrice ha scelto un abito con firma Atelier Emè, bianco e anti-convenzionale. Per raggiungere Giovanni Terzi sull’altare, la Ventura ha abbinato un bustier con scollo tondo e maniche trasparenti a un paio di pantaloni a sigaretta in crepe stretch, un modello con piega centrale stirata e una coda lunga 120 cm creando un suggestivo effetto strascico.

Exit mobile version