Meghan Markle sta cercando di riportare in auge la sua carriera, dopo la decisione di interrompere i rapporti con la royal family. Non solo insieme a suo marito, l’attrice starebbe lavorando anche per la sua carriera da “solista”. Ecco il nuovo progetto che la vedrà presto protagonista.
Dopo un periodo lontano dal piccolo schermo dopo il successo del documentario Harry & Meghan, che raccontava la storia d’amore tra pazzie e difficoltà dei duchi di Sussex, Meghan Markle è pronta a tornare in tv. Questa volta però l’attrice lo farà senza suo marito al seguito. Per lei è stato finalmente inaugurato un nuovo progetto. Ecco di cosa si tratta.
Per fin troppo tempo si è parlato del collasso finanziario di Harry e Meghan Markle. Infatti, la coppia ha dovuto affrontare un duro colpo dopo lo scioglimento in largo anticipo del contratto con Spotify. Soprattutto perché a sole poche settimane anche Netflix era a un passo da voler recedere dai suoi impegni. Infatti, pare che i Sussex non abbiano adempiuto completamente ai loro impegni, visto che hanno creato pochissimi contenuti, per di più di scarso interesse. Per evitare, quindi, che anche il contratto con il colosso dello streaming cadesse in così poco tempo e i due si trovassero nuovamente in rovina, pare che la Markle si sia data da fare. D’altronde, la duchessa di Sussex alle spalle ha un’emergente carriera come attrice, arrivando addirittura a recitare anche per la serie tv Suits, sempre targata Netflix. Il nuovo progetto televisivo, infatti, ha proprio lei come protagonista, questa volta lontano da suo marito. Ecco di cosa parlerà il ritorno sul piccolo schermo della Markle.
Meghan Markle torna in tv, ma senza Harry
Che Meghan Markle sia sempre stata una donna emancipata questo lo avevamo capito ormai da tempo. L’attrice americana, infatti, non si è mai riuscita ad adattare fino in fondo alle regole dell’etichetta di corte. E adesso che può finalmente riprendere la sua carriera di attrice, lì dove aveva deciso di metterla in paura, la duchessa di Sussex pare stia attenta a ogni dettaglio che segnerà il suo ritorno. La moglie del principe Harry, infatti, proprio in queste ultime settimane è stata paparazzata in compagnia del suo staff su quello che sembra essere men che meno un set itinerante.
Dopo l’apertura di un brand di articoli per la casa e la cura della persona principalmente, sembrerebbe, infatti, che Meghan Markle abbia deciso di tornare a dare sfogo alla sua passione: quella per la casa e per tutto ciò che la circonda, in combinato al suo amore per la recitazione. Meghan Markle, infatti, ha iniziato a girare nuovi contenuti per Netflix, come d’altronde sanciva il suo contratto.
L’attrice condurrà un programma di cucina. Degli episodi che celebreranno le gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia. La data d’uscita non è però stata ancora svelata, anche se le riprese sono certamente iniziate direttamente da Beverly Hills, dove Meghan è stata avvistata in compagnia del suo staff al completo.