Fedez allarga la famiglia: ecco la new entry
Il rapper ha deciso di adottare un nuovo cane in questi giorni
Fedez ha ormai piano piano ricostruito la sua vita dopo l’addio a Chiara Ferragni. Il rapper, infatti, dopo l’inizio di una nuova frequentazione e il trasloco nel nuovo appartamento ha deciso di prendere anche un nuovo cane, dopo l’addio inevitabile con Paloma.
L’amore per Fedez per gli animali, in particolare per i cani, era già ben noto in tempi non sospetti. Proprio in questi momenti, infatti, che il rapper ha dovuto dare inizio a un nuovo capitolo di vita, il fatto che vicino a lui non ci fosse alcun amico a quattro zampe è stato risentito. Soprattutto adesso che era abituato alla presenza di Paloma, dopo la morte di Matilda Ferragni. Quindi, l’artista ha deciso di prendere un nuovo cane.
Quasi inaspettatamente, Fedez ha deciso di allargare la famiglia. Da quando si è trasferito nel nuovo appartamento, un passo alla volta, il rapper ha ricostruito la nuova vita senza Chiara Ferragni. La crisi tra i due volti noti dei social era ormai nota da tempo ma nessuno dei due pensava mai che il loro matrimonio si sarebbe concluso in così poco tempo. I Ferragnez stanno mettendo a punto gli ultimi punti dell’accordo di divorzio prima di rendere la cosa ufficiale. Comunque, per il bene della loro famiglia, i due sono rimasti in contatto, soprattuto per gestire i loro figli, che sono restano comunque in affido alla mamma.
Nella vita di Fedez e Chiara Ferragni, inoltre, da ancor prima del trasferimento nella nuova casa, era arrivata Paloma, il golden retriever che animava anche i loro profili social e faceva sorridere i followers. Proprio in questo periodo, infatti, Fedez in più occasioni aveva manifestato la mancanza del suo cane, ricevendo anche dei teneri segnali di Chiara Ferragni, che condivideva degli scatti inediti dell’amico a quattro zampe. Adesso però ha deciso di adottarne uno anche lui.
Il nuovo cane di Fedez
Sembrerebbe che Fedez abbia proprio voltato pagina definitivamente. Infatti, dopo il nuovo appartamento e la nuova frequentazione è giunto anche un nuovo amico a quattro zampe. Si chiama Silvio. Quel che è certo è che si tratta di un golden retriever, la stessa razza di Paloma, color miele. Il piccolo amico è giunto in casa Lucia proprio in questi giorni, dopo l’ennesimo malore del rapper. Infatti, proprio tra gli scatti che documentavano la new entry, non è mancata nemmeno un’istantanea che confermava le voci di un presunto ricovero in queste settimane.
Fedez è entusiasta del nuovo amico. Anche se il viaggio verso casa forse è stato un po’ movimentato. Nella foto, infatti, il cane è in braccio al nuovo padrone. Quel che importa è il sorriso che torna finalmente sul volto dell’artista. Adesso, potrà finalmente colmare la mancanza di Paloma. Come ha reagito Chiara Ferragni a questa mossa? Non è dato saperlo, visto che non ha lasciato nessun segnale via social. Comunque, era già stato stabilito che Paloma sarebbe rimasta al suo fianco, così come è accaduto.