Charlene+e+Alberto+di+Monaco%2C+romantici+in+pubblico
velvetgossipit
/2024/07/19/charlene-e-alberto-di-monaco-romantici-in-pubblico/amp/

Charlene e Alberto di Monaco, romantici in pubblico

I due reali della corte di Monaco sono affiatati e innamorati come mai

Sembra che tra Charlene e Alberto di Monaco qualcosa sia cambiato, in positivo. Dopo tanta freddezza e distacco in pubblico, infatti, la coppia reale torna a sorridere e ad essere molto affiatata. Durante una delle ultime uscite pubbliche i due reali danno sfogo a tutto il loro romanticismo.

Siamo abituati a vederli freddi e distaccati, ma Charlene e Alberto, che hanno sempre smentito qualsiasi ipotesi di crisi matrimoniale, pare che abbaino voluto cambiare registro. Infatti, proprio nel bel mezzo dell’ultima uscita pubblica non hanno voluto nascondere il loro lato romantico con un gesto eclatante, soprattutto per l’etichetta di corte.

Charlene e Alberto di Monaco romantici in pubblico, foto Ansa – VelvetGossip

Si è spesso parlato nell’ultimo anno di una crisi tra Alberto e Charlene di Monaco. Le voci erano dettate dal comportamento che i due spesso assumevano in pubblico. Sempre freddi e distaccati, quasi come se ci fosse qualcosa che non funzionasse nella coppia. Poi i dubbi venivano spazzati via ogni volta che apparivano insieme ai figli felici e spensierati. Eppure, le voci sono state abbastanza insistenti, tanto da mettere in condizioni la coppia di replicare direttamente alle dicerie sul loro conto.

In particolare, prima Alberto e poi Charlene avrebbero lasciato precise dichiarazioni alla stampa monegasca volte a smentire l’imminente e presunta fine del loro matrimonio, che al contrario prosegue a gonfie vele. Eppure, nonostante le convincenti dichiarazioni ce n’è voluto di tempo prima che le loro parole convincessero tutti, anche i più scettici. D’altronde, il matrimonio tra i due principi di Monaco è sempre stato tormentato da pettegolezzi, addirittura fino a qualche giorno prima di pronunciare il fatidico sì. A distanza di anni, la coppia ha imparato a gestire le malelingue e a smentire le voci quando diventato troppo insistenti.

Alberto e Charlene, altro che crisi: mano nella mano in pubblico

Dopo un anno ricco di pettegolezzi sulla presunta fine della relazione tra Charlene e Alberto, la coppia reale decide di allontanare ogni equivoco durante l’ultima uscita pubblica. In realtà, già nelle recenti apparizioni, con a seguito anche i due figli Jacques e Gabriella, i due erano riusciti ad allontanare le voci sul loro matrimonio. Eppure, la recente sparizione di Charlene, sostituita a un evento dalla cognata Carolina di Monaco aveva riacceso i riflettori sul futuro della coppia reale. L’ultima apparizione pubblica però toglie ogni dubbio.

Charlene e Alberto di Monaco innamoratissimi, foto Ansa – VelvetGossip

Nelle scorse settimane, infatti, Charlene e Alberto di Monaco hanno incontrato gli atleti che parteciperanno alle prossime Olimpiadi di Parigi. Ma quel che ha sorpreso è stato il loro atteggiamento anche di fronte alle telecamere, molto romantico e quasi oltre l’etichetta di corte. Infatti, i due principi di Monaco si destreggiavano tra gli sportivi mano nella mano, segno del loro amore reciproco, che in realtà non è mai svanito. Un gesto plateale e romantico a cui non siamo abituati da parte del principe Alberto, sempre abbastanza distaccato nei confronti della moglie, ma che adesso ha voluto rivoluzionare il suo registro. Le voci sulla crisi, ormai, sono solo un lontano ricordo.

Exit mobile version