Indiscrezioni & Social

Tale e Quale Show 2024, chi prenderà il posto di Loretta Goggi: fioccano nomi

Dopo dodici edizioni, l'artista ha scelto di lasciare il posto di giudice per "Tale e Quale Show 2024": ecco chi potrebbe sostituirla

È ormai noto che, dopo diverse edizioni all’attivo, Loretta Goggi non sarà presente nella nuova stagione di Tale e Quale Show. A giorni di distanza dall’annuncio, da parte della diretta interessata, è dunque partito il “toto nomi” su chi potrebbe prenderne il posto, al fianco di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show è uno dei programmi più seguiti da parte del pubblico. Il varietà di Rai Uno tornerà anche nel corso della prossima stagione televisiva, con una nuova edizione, condotta da Carlo Conti. Ciononostante, è ormai noto che la trasmissione ha perso una delle sue colonne portanti, ovvero Loretta Goggi. L’artista nostrana ha difatti rivelato, attraverso i suoi social, che dopo ben dodici edizioni non farà ritorno nel programma.

Tale e Quale Show 2024 sostituta Loretta Goggi
Chi sostituirà Loretta Goggi a “Tale e Quale Show 2024”? – Velvetgossip.it

Il suo addio, tuttavia, è legato a un lieto evento che recentemente ha coinvolto lei e la sua famiglia: l’imminente arrivo del suo primo pronipote. In virtù di ciò, Loretta Goggi ha fatto sapere: “Sento il bisogno di potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’ennesima volta, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote“.

L’artista ha dunque scelto di fermarsi per dedicare più tempo possibile al nuovo arrivato e, di conseguenza, la produzione di Tale e Quale Show si trova ora con un posto vacante nella giuria, da piazzare tra i già confermati Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Stando ad alcune indiscrezioni, starebbero già passando al vaglio le possibili candidate: ecco i nomi fioccati.

Tale e Quale Show 2024, chi sostituirà Loretta Goggi? Spuntano i primi nomi

A sganciare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Tale e Quale Show ci ha pensato il sito TvBlog, che ha riportato i nomi in lizza per prendere il posto della terza giudice del varietà canoro. Stando a quanto rivelato dal portale, si tratterà sempre di un personaggio femminile, per il quale è partita una “girandola di nomi in libertà“.

Tra i primi fioccati per sostituire Loretta Goggi è spuntato quello di Alessia Marcuzzi che, dopo le due edizioni di Boomerissima e la co-conduzione dei David di Donatello 2024 è diventata a tutti gli effetti un volto Rai. Oltre alla conduttrice romana, si è fatto strada anche il nome di Mara Venier, “che farebbe una bella coppia con Cristiano Malgioglio“, come riporta TvBlog. Altri nomi passati al vaglio sono quelli di due volti indiscussi della serialità televisiva della rete ammiraglia, ovvero Elena Sofia Ricci Matilde Gioli. Protagoniste, rispettivamente, di Che Dio ci aiuti Doc – Nelle tue mani, potrebbero essere anche loro delle ottime candidate.

Tale e Quale Show 2024 Alessia Marcuzzi, Lorella Cuccarini e Mara Venier candidate per sostituire Loretta Goggi
Alessia Marcuzzi, Lorella Cuccarini e Mara Venier tra le candidate per sostituire Loretta Goggi a “Tale e Quale Show 2024” (Photocredits: ANSA) – Velvetgossip.it

Altri nomi circolati di recente, sempre riportati da TvBlog, sono anche quelli di Andrea DeloguSimona VenturaLorella Cuccarini – che rivedremo quasi certamente anche nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi – e Platinette. Ad oggi si tratta solo di indiscrezioni, dal momento che nessuna di loro è stata ancora contattata. Non resta, dunque, che aspettare novità, in vista della prossima edizione di Tale e Quale Show, che tornerà in onda nel corso della stagione televisiva 2024-2025.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio