A più di un anno dalla separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, sembrerebbe che l’ex opinionista de L’isola dei Famosi abbia definitivamente voltato pagina. Infatti, dopo mesi di rumors sul presunto nuovo fidanzato, adesso la notizia sarebbe del tutto certa. Ecco perché.
Sonia Bruganelli ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita dopo l’addio a Paolo Bonolis. L’ex opinionista, infatti, avrebbe trovato di nuovo la felicità al fianco di un altro uomo. Sempre in sua compagnia era stata avvistata fino a qualche settimana fa, ma adesso una nuova indiscrezione trapelata confermerebbe che tra i due ci sarebbe un vero e proprio fidanzamento.
Anche prima della separazione, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis erano sempre stati una coppia aperta, portando però reciproco rispetto l’uno nei confronti dell’altro. I due hanno deciso di chiudere il loro matrimonio appena un anno fa, con un annuncio in prima pagina su Vanity Fair attraverso un’intervista. Eppure, tra di loro è rimasto un rapporto esemplare, anche per il bene della loro famiglia. D’altronde, la coppia è stata insieme per 25 anni e nemmeno la separazione può riuscire a cancellare tutto quello che c’è stato, compreso l’affetto reciproco che provano tutt’ora l’uno nei confronti dell’altro. Ma questo non vieta ad entrambi di andare avanti con la propria vita, in particolare con la propria situazione sentimentale.
Infatti, Sonia Bruganelli è stata avvistata proprio nelle scorse settimane in compagnia di un altro uomo che sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato. La showgirl non ha voluto esporsi inizialmente, ma adesso, probabilmente certa dei suoi sentimenti, non ha più bisogno di nascondersi. Ecco l’indizio che conferma la nuova relazione.
Sonia Bruganelli non è più single: il gesto inequivocabile
Sembrerebbe che Sonia Bruganelli, dopo solo un anno dalla separazione, abbia già deciso di salutare la sua vita da single. Infatti, l’ex opinionista era già stata avvistata nelle scorse settimane insieme a un uomo misterioso, a cui poi però è stato dato un nome e cognome. Si tratta di Angelo Madonia, che avrebbe conosciuto durante un viaggio in Spagna a Ballando con le Stelle, nella versione iberica. Sembrerebbe che tra i due sia scattato presto un gran feeling e abbiano deciso di continuare la loro frequentazione con una certa discrezione. Infatti, anche Madonia si è da poco separato, essendo l’ex di Ema Stokholma.
Era stato proprio l’uomo a definirsi single nel corso di un’intervista, nonostante le paparazzate prima a Madrid e poi a Palma di Maiorca con Sonia Bruganelli. Eppure, adesso la loro relazione sarebbe stata confermata da un gesto inequivocabile. I due sarebbero stati avvistati al party prenuziale di Simona Ventura e Giovanni Terzi mano nella mano. A lanciare la notizia è stato Dagospia, che in fatto di gossip è sempre molto accreditato. I due, quindi, avrebbero voluto in questo modo ufficializzare la loro relazione? Probabilmente, la risposta è affermativa. Ma bisognerà attendere e lasciare la parola ai diretti interessati per fare finalmente chiarezza.