Uomini e Donne tornerà come di consueto a settembre. Maria De Filippi, mentre si gode l’estate lontana dal piccolo schermo, sta in realtà già pensando a chi salirà sul trono della prossima edizione del dating show. D’altronde manca davvero poco al ritorno alla messa in onda. E già qualche nome circola sul web.
Come ogni anno, anche quest’estate già iniziano a circolare sui social i primi pronostici dei possibili protagonisti di Uomini e Donne. A settembre, infatti, il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà ad allietare i pomeriggi di Canale 5. Ma chi ci sarà seduto sulla sedia rossa? Tante le indiscrezioni, ma ancora nessuna conferma. Ecco chi sarebbero i candidati.
Maria De Filippi non perde tempo. Mentre si inizia a godere la messa in onda di Temptation Island, che ogni edizione si rivela un gran successo, pensa già a quella che sarà la prossima edizione di Uomini e Donne. Se, infatti, c’è una certezza è quella che Pier Silvio Berlusconi non escluderà mai la moglie di Maurizio Costanzo dai palinsesti, considerando i numeri che ogni volta riesce a fare, in termini di share. E anche il dating show di Canale 5, quindi, è stato già confermato anche per l’autunno prossimo. Si iniziano già a dare i primi nomi sui possibili protagonisti del trono classico del programma. Se chi, come ogni volta, pensava che quest’anno Tina Cipollari e Gianni Sperti potessero salire loro sulle sedie rosse si sono sbagliati di grosso, visto che entrambi ricopriranno di nuovo il ruolo di opinionisti. Invece, i tronisti della prossima edizione potrebbero essere comunque dei volti già noti al grande pubblico.
Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne?
Pare che Maria De Filippi già stia lavorando alla prossima edizione di Uomini e Donne, in compagnia del suo staff. Per questo motivo, sui social sono già iniziati a spuntare diversi nomi che potrebbero prendere parte alla prossima edizione del dating show. Tra questi il più inedito è quello di Massimiliano Varrese, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello, appena nella scorsa edizione. In realtà, sarebbe stato l’attore a lanciare l’amo alla conduttrice, che chissà se lo coglierà. Al suo fianco potrebbe apparire anche Marika Abbonato, tra le corteggiatrici più amate della scorsa edizione del programma.
Non è escluso nemmeno un ritorno di Ida Platano, che al termine di questa stagione ha deciso di abbandonare l’esperienza senza aver trovato l’amore della sua vita. Anche Mario Cusitore ha fatto intuire che qualcosa sta bollendo in pentola, visto che ha lasciato intendere un suo possibile ritorno, chissà se sul trono. Anche Marco Antonio Alessio potrebbe tornare nel dating show, dopo la rottura con Emanuela Malavisi. Ultimo nome caldo per la prossima edizione è quello di Sossio Aruta, che da quando ha chiuso la sua relazione con Ursula Bennardo non ha escluso un ritorno in trasmissione. Comunque, c’è ancora tempo e le cose potrebbero cambiare prima di settembre. Quindi, non ci resta che attendere e stare a vedere chi salirà sul torno più famoso della tv.