Rosa e Carmine, rispettivamente Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, proseguiranno ufficialmente separati il loro percorso, dopo l’addio di quest’ultimo alla serie tv di Mare Fuori. Ma i due ex protagonisti della fiction è tempo di incontri anche lontano dal set. Ecco dove si sono visti.
I fan di Mare Fuori li hanno amati fin dal primo momento. Quella tra Rosa e Carmine è stata una delle storie d’amore maggiormente apprezzate dal pubblico Rai nel corso delle quattro stagioni finora andate in onda della fiction Rai. Eppure, i telespettatori dovranno dire addio a questa favolosa coppia nel corso della quinta stagione. Anche se per i due attori è tempo di incontri anche lontano dal set.
La storia d’amore tra Rosa e Carmine ha attirato l’attenzione dei telespettatori dal primo momento. Così diversi, ma allo stesso tempo tanto uguali. Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo hanno saputo dare vita a una delle storie più belle che emergono dalle quattro stagioni di Mare Fuori. Eppure, purtroppo per i fan della coppia, nel corso della quinta stagione dovranno fare a meno di vederli di nuovo insieme. Infatti, Carmine ha ormai abbandonato il carcere minorile insieme alla figlia Futura e Rosa ha, invece, deciso di restare e vendicare la morte di suo padre, oltre a quella del fratello, soprattutto dopo aver scoperto il reale carnefice. Infatti, se Maria Esposito è già tornata sul set, Massimiliano Caiazzo si sta dedicando a nuovi progetti televisivi che lo vedranno impegnato lontano da Mare Fuori. Eppure, pare che i due attori non siano riusciti a stare poi così lontano l’uno dell’altro anche fuori dalle riprese. Ecco dove sono stati beccati di nuovo insieme.
L’incontro fuori dal set di Rosa e Carmine
Purtroppo per i fan dovranno affezionarsi a nuove storie d’amore nel corso della prossima stagione di Mare Fuori. Dopo Matteo Paolillo, infatti, anche Massimiliano Caiazzo ha annunciato che non tornerà sul set della quinta stagione della fiction Rai. Quindi, la storia d’amore tra Rosa e Carmine non proseguirà. I due si sono detti addio proprio a un passo dal pronunciare il fatidico sì, dopo i numerosi ostacoli che hanno impedito la loro relazione e la loro felicità insieme. D’altronde, al termine della quarta stagione Carmine saluta tutti e prosegue il suo percorso in un programma di formazione lontano dell’IPM napoletano, insieme a sua figlia.
Eppure, anche se questa volta non saranno insieme sul set di Mare Fuori, pare che i due attori abbiano comunque avuto modo di vedersi di nuovo. Sta continuando, infatti, la messa in scena a teatro del musical di Mare Fuori, a cui Maria Esposito ha preso parte in prima persona nei panni di Rosa Ricci. E tra il pubblico di uno degli ultimi spettacoli c’era proprio Massimiliano Caiazzo. I due, quindi, dopo parecchio tempo hanno finalmente avuto l’occasione di rivedersi e parlare un po’ dell’esperienza condivisa, ma anche dei progetti futuri. Tra i due colleghi si è, infatti, instaurato un bellissimo rapporto, che certamente continuerà a restare, anche adesso che le loro strade si sono divise.