Indiscrezioni & Social

Ballando con le Stelle 2024, cresce il cast: una nota cantante in gara?

Una celebre voce della musica italiana sarebbe stata reclutata come concorrente per "Ballando con le Stelle 2024"

Prosegue il toto nomi per Ballando con le Stelle 2024 e, tra i nomi recentemente fioccati, spunta quello di una celebre cantante. Quest’ultima sarebbe ormai data per certa, secondo le diverse indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo. Ecco di chi si tratta.

Continuano a fioccare diverse novità su Ballando con le Stelle 2024. Il talent show all star partirà presumibilmente il prossimo 28 settembre – in anticipo rispetto alle altre edizioni – e, nel frattempo, Milly Carlucci è al lavoro per mettere insieme il cast dei vip della nuova edizione. La “padrona di casa” vorrebbe portare in trasmissione Federica PellegriniChiara Ferragni, sebbene, soprattutto per quanto riguarda quest’ultima, l’ipotesi potrebbe non entrare in porto.

Ballando con le Stelle 2024 nota cantante nel cast?
Nota cantante nel cast di “Ballando con le Stelle 2024”? (Credits: ANSA) – Velvetgossip.it

Nel frattempo, altri volti dello spettacolo sarebbero in trattativa per entrare a far parte del cast della nuova stagione. Tra di essi, di recente, è spuntato anche quello di una nota cantante italiana, la quale sarebbe già data ormai per certa. Si tratta del secondo nome che sembrerebbe ormai confermato, dopo quello di Francesco Paolantoni, già apparso ne L’acchiappatalenti, condotto sempre in prima serata su Rai Uno da Milly Carlucci. Ma chi è, dunque, la nota artista della canzone italiana che potrebbe mettersi alla prova a Ballando con le Stelle 2024? Ecco svelato il nome.

Ballando con le Stelle 2024, un altro concorrente ufficiale? Spunta il nome di una nota cantante italiana

Mentre si riconcorrono voci su Melissa SattaFederica PellegriniChiara FerragniBarbara d’UrsoBelen Rodriguez, sono già stati dati per confermati alcuni nomi per Ballando con le Stelle 2024. A svelare uno di essi ci hanno pensato Andrea Laffranchi, Luca Dondoni e Giordano nel podcast Pezzi: i tre hanno fatto il nome di Nina Zilli, confermandone la partecipazione al programma di Rai Uno.

È stato proprio Laffranchi ad annunciare la novità relativa alla cantante de L’amore è femmina, confessando: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla“.

Nina Zilli Ballando con le Stelle 2024?
Nina Zilli nel cast di “Ballando con le Stelle 2024”? (Credits: Teresa Comberiati) – Velvetgossip.it

Dal canto suo, Dondoni ha commentato le parole del collega, ammettendo di non riuscire ad immaginarsi la cantante in veste di ballerina. Il giornalista ha difatti dichiarato: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia.”

Occorre, tuttavia, precisare che si tratta di supposizione, dal momento che la conferma ufficiale arriverà direttamente dai canali social della trasmissione nel corso delle prossime settimane. Se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, però, si tratterebbe del secondo nome dato ormai per ufficiale, dopo Francesco Paolantoni. Non resta, dunque, che aspettare eventuali conferme, o smentite.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio