Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, Tinì Cansino fuori per la prossima edizione?

Secondo una recente indiscrezione, Tinì Cansino potrebbe non riprendere il suo posto nel dating show di Canale 5: cosa è successo

A mesi di distanza dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, emergono le prime indiscrezioni, che riguardano uno dei volti indiscussi del programma: Tinì Cansino. Secondo recenti indiscrezioni, l’opinionista “silenziosa” potrebbe non tornare nella prossima stagione: ecco il motivo.

Nonostante sia giunto al termine lo scorso venerdì 24 maggioUomini e Donne continua a stare sulla bocca di tutti. Il dating show, che farà ritorno nella seconda settimana di settembre con nuovi tronisti, vedrà nuovamente riconfermati Tina Cipollari e Gianni Sperti, tra i pilastri del programma. Ma, se la loro presenza risulta ormai certa, lo stesso non si può dire della loro collega, più mite e silenziosa, ovvero Tinì Cansino. Secondo i rumor più recenti, infatti, l’opinionista potrebbe non prendere parte alla stagione 2024-2025 del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Tinì Cansino
Tinì Cansino lascia “Uomini e Donne”? L’indiscrezione – Velvetgossip.it

Sebbene al debutto della nuova edizione manchi ancora molto tempo, in rete continuano a fioccare numerosi rumor su Uomini e Donne. Tra il tanto chiacchierato e probabile ritorno di Ida Platano, che potrebbe riprendere il suo posto accanto all’amica Gemma Galgani nel parterre femminile over, e le indiscrezioni sui nuovi tronisti, si è parlato anche di Tinì Cansino, che potrebbe lasciare il suo posto di opinionista. Ecco cosa si è detto di recente sulla collega più “taciturna” di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tinì Cansino lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione sull’opinionista

La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe assistere a una rivoluzione a tutto tondo. Se Novella 2000 ha parlato della – probabile – volontà di Maria De Filippi di mettere sul trono Tina Cipollari, voci sempre più insistenti vedrebbero Tinì Cansino ormai fuori dal dating show. Se il rumor sulla vamp sarebbe stato smentito – così come anche quello che avrebbe visto anche Gianni Sperti in veste di tronista – lo stesso non si può dire di quello che riguarda l’opinionista “silenziosa” del programma.

Tinì Cansino addio Uomini e Donne?
Tinì Cansino non prenderà parte alla nuova edizione di “Uomini e Donne”? – Velvetgossip.it

A lanciare l’indiscrezione su una probabile uscita di scena di Tinì Cansino ci ha pensato Amedeo Venza. L’esperto di gossip, attraverso le proprie Instagram Stories, ha parlato del futuro dell’opinionista del dating show di Canale 5, definendolo incerto. Venza ha difatti dichiarato: “A proposito di Uomini e Donne si deciderà in queste settimane il futuro di Tinì, l’opinionista silenziosa potrebbe non presenziare nella prossima stagione“.

Quello che, fino a poco tempo fa, poteva sembrare uno scenario improbabile, adesso potrebbe ben presto rivelarsi plausibile. Ricordiamo che, nel corso dell’ultimo anno, l’azienda di Cologno Monzese ha assistito a un restyling completo, che ha comportato l’inaspettata uscita di diversi volti di lunga data, tra cui Barbara d’Urso, ma non solo.

Tinì Cansino è ormai una presenza fissa dello studio del dating show da ormai oltre 10 anni. Approdata nel 2012 nella trasmissione, prendeva parte esclusivamente alle puntate del trono over, quando i due troni erano ancora separati. A partire dal 2020, l’opinionista ha iniziato a esprimere il suo parere anche sulle vicissitudini sentimentali del trono classico. Notoriamente appassionata di astrologia, cura per il magazine ufficiale del dating show la rubrica Uomini e Donne: L’oroscopo delle stelle.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio