Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in onda nella fascia del daytime, su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 luglio.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al venerdì. A partire da questa settimana, inoltre, la soap non andrà in onda nel weekend. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si mostra sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 15 al 19 luglio.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 19 luglio
Proseguono gli appuntamenti di Endless Love, la soap turca che negli ultimi mesi ha preso il posto di Terra amara nella fascia del daytime del Biscione. Nel corso dei precedenti episodi, Tufan ha accompagnato Zeynep in una clinica per spingerla ad abortire, per volere di Emir. Quest’ultimo, intanto, si è trovato coinvolto in un incidente insieme a Nihan ma, anche grazie ai soccorsi tempestivi, i due ne sono usciti illesi. Secondo il Kozcuoğlu, i dottori che si sono occupati di lui, hanno stretto un patto segreto con Kemal, il quale ha orchestrato l’incidente.
Nei prossimi episodi, le indagini di Kemal e Zehir su chi possa aver causato l’incidente di Nihan ed Emir li porteranno a Nair, un uomo costretto su una sedia a rotelle. I due sospetteranno che si sia trattato di un errore e andranno via, ignorando il fatto che a provocare l’incidente sia stato il fratello dell’uomo, Nazif. Quest’ultimo chiamerà Hakki per chiedergli aiuto e l’imprenditore gli suggerirà un piano. L’uomo farà come gli ordinerà lo zio di Asu: chiamerà Nihan e le dirà di vedersi in una vecchia centrale telefonica, per rivelarle alcuni retroscena sul marito. Nazif telefonerà poi ad Emir e gli darà appuntamento nello stesso luogo, per dirgli l’identità della persona che lo sta ricattando.
Tufan spara a Nazif
Kemal ascolterà la chiamata di Nihan e la seguirà, senza che lei lo sappia. Nazif tratterrà in ostaggio la Sezin fino a che Emir non arriverà, ma Kemal si introdurrà nella struttura per provare a salvare la ragazza. Il Soydere colpirà alle spalle il fratello di Nair e scapperà con Nihan al seguito, proprio mentre arriverà Emir. La Sezin chiederà a Kemal di non lasciare il marito con Nazif, che è armato. Il Soydere rimarrà dunque in disparte, pronto a intervenire se necessario. Il Kozcuoğlu e Nazif avranno un duro scontro, durante il quale il primo chiederà al secondo chi sia suo fratello. L’uomo sarà sul punto di rivelare la verità ma Tufan gli sparerà, impedendogli di parlare. In tal modo, Tufan riuscirà a riconquistare la fiducia di Hakki.