Chicche di Velvet

Temptation Island, quanto guadagnano tentatori e tentatrici?

Il reality delle tentazioni ha ricevuto di nuovo grande approvazione dal pubblico

Filippo Bisciglia è tornato con una nuova edizione di Temptation Island in prima serata su Canale 5. Il conduttore sta registrando un successo, come è accaduto negli altri anni. Ma in molti tra il pubblico si chiedono quanto guadagnino tentatori e tentatrici. Ecco a quanto ammonta il loro cachet.

Temptation Island si conferma il reality più seguito della stagione estiva. Filippo Bisciglia resta una certezza del programma, mentre le coppie di fidanzati cambiano in ogni edizione, ma regalano sempre momenti di grande spettacolo per il pubblico. Così come le loro eventuali storie con tentatori e tentatrici. Ma quanto guadagnano per questo ruolo nella trasmissione Mediaset? Ecco la cifra.

Temptation Island nuova edizione
Temptation Island: la nuova edizione, foto Instagram – VelvetGossip

Anche quest’anno Filippo Bisciglia è tornato al timone di Temptation Island, presentando le coppie protagoniste di quest’edizione. Tra tutti i concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nel villaggio di Is Morus Relais certamente il pubblico non ha potuto far a meno di notare Lino e Tony, protagonisti assoluti di questa nuova edizione. Ogni coppia sta comunque proseguendo il proprio viaggio nei sentimenti. Tra incertezze sulla propria situazione sentimentale e alla ricerca di conferme, ma anche inaspettate rivelazioni. Ogni anno Temptation Island regala grandi emozioni, questo è certo. Tra i tentatori e tentatrici di quest’anno sembrano esserci principalmente volti nuovi al grande schermo, a discapito degli anni precedenti. Ma il quesito del pubblico è sempre lo stesso: a quanto ammonta il cachet dei protagonisti della trasmissione? Questa volta alcune voci di corridoio avrebbero rivelato la cifra esatta dei cachet dei protagonisti del reality delle tentazioni. Ecco a quanto ammonta.

Il cachet dei protagonisti di Temptation Island

Anche quest’anno Filippo Bisciglia è tornato al timone del reality delle tentazioni e la scelta del cast non ha lasciato insoddisfatto il pubblico. Nessuna coppia famosa, bensì tutte persone lontano dal mondo dello spettacolo, ma pronte a raccontare la propria storia di coppia. E mentre i telespettatori si divertono a seguire le vicende tra fidanzate, fidanzati, tentatori e tentatrici, il conduttore di Temptation Island continua a fare da voce fuori campo, oltre ad essere diventato anche confessore di fiducia per i protagonisti della trasmissione. Una delle curiosità di questa trasmissione di cui non tutti sono a conoscenza è il fatto che dietro la partecipazione c’è un compenso.

Temptation Island tentatori
Temptation Island: quanto guadagnano i tentatori, foto Screenshot – velvetGossip

A partire da Filippo Bisciglia, che per ogni edizione riceve un cachet di circa 50 mila euro. Ma anche per i fidanzati, tentatori e tentatrici è previsto un compenso. Non è una cifra standard per ogni partecipante, ma varia a seconda della popolarità dei protagonisti, soprattutto quando si tratta di coppie molto seguite sui social o che provengono già da programmi televisivi. È il caso, per esempio, di coppie che hanno partecipato a Uomini e Donne, come accadeva fino a qualche edizione fa. Il compenso, in ogni caso, si aggira dai 1.800 a 2.600 euro. Un cachet per nulla basso, oltre a contare il vitto e l’alloggio offerto sempre dalla trasmissione in uno dei villaggi più esclusivi della Sardegna.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio