Ilary Blasi, gaffe in diretta a Battiti Live: gelo e risate
Cosa è successo durante il concerto di Battiti Live alla conduttrice?
Ilary Blasi in queste settimane è tornata sul piccolo schermo. Dopo l’addio a L’isola dei famosi, la conduttrice è tornata alla ribalta con Battiti Live. E nemmeno questa volta riesce a placare la sua esuberanza e spontaneità, vista la gaffe fatta in diretta durante la rassegna musicale.
Al fianco di Alvin, Ilary Blasi è approdata per la prima volta sul palco di Battiti Live, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate organizzato da Radio Norba, che attraversa tutto il sud Italia. E anche in quest’occasione non ha saputo trattenere le risate, ma anche le gaffe, vista quella che è riuscita a fare di fronte a tutti in diretta nazionale. Ecco cosa è successo.
Questo è stato un anno diverso per Ilary Blasi. Nemmeno lei ha resistito abbastanza alla rivoluzione messa in campo da Mediaset. Dopo Belen Rodriguez, Barbara d’Urso, anche la showgirl romana, infatti, è stata messa all’angolo, o quasi. Questo, infatti, è quello che si pensava inizialmente, prima di scoprire che in realtà la conduttrice era stata messa al centro della scena nella nuova edizione di Battiti Live, che si sta svolgendo proprio in queste settimane. In questo modo, la Blasi ha raccolto il testimone lasciato da Elisabetta Gregoraci, a cui invece è stato affidato un nuovo programma. Niente L’isola dei Famosi per lei quest’anno, che invece è stata dignitosamente condotta da Vladimir Luxuria. Sembrerebbe però che in un modo e nell’altro Ilary se la sia cavata anche sul fronte musicale, o quasi. D’altronde, non è stato il primo evento di tale genere e portata le è capitato di condurre nel corso della sua carriera. Ma una gaffe nemmeno questa volta è mancata.
Ilary Blasi show: dalla lite con gli autori alla gaffe con Irama
Sembra che Ilary Blasi abbia dato proprio il meglio di sé in una delle ultime puntate di Battiti Live. Infatti, la conduttrice è finita al centro della scena prima per una presunta discussione con gli autori del concerto e successivamente per una gaffe con Irama. È stato Alvin nel primo caso a salvare la situazione, mentre il pubblico era in silenzio a cercare di capire cosa stesse succedendo dietro le quinte a microfoni aperti. Una gag calcolata, oppure una discussione di troppo? Non si è molto capito, ma comunque lo show si è presto ripreso, fino al punto di una nuova gaffe, questa volta con Irama.
Sembra, infatti, che anche questa volta Ilary Blasi aveva dimenticato cosa dovesse dire e ha così improvvisato chiedendo al cantante di controllare se non dicesse cose non vere. “In questo brano mischi le sonorità orchestrali con quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio perché io non ne capisco nulla, me l’hanno scritto”, ha detto. Ancora una volta si è contraddistinta sempre con la sua ironia e spontaneità, che sempre la contraddistinguono tra i personaggi dello spettacolo. E la risata da parte del pubblico è presto garantita, questo è un dato certo.