Una lettera segreta, che in realtà sarebbe rinvenuta da tempo, a firma della regina Elisabetta potrebbe cambiare le sorti del destino di Harry e Meghan. La palla però è adesso passata nelle mani di re Carlo, che è l’unico in grado di poter far applicare le volontà della defunta sovrana.
Al contrario di ciò che poteva apparire in pubblico, la regina Elisabetta ha sempre voluto un gran bene a suo nipote Harry, così come a Meghan Markle, fino all’ultimo dei suoi giorni. Infatti, la defunta sovrana aveva scritto precisamente le sue volontà per i Sussex, che però re Carlo non ha fatto rispettare. A questo punto sarebbe tutto nelle mani del sovrano e la sua decisione potrebbe ribaltare la situazione.
Il destino di Harry e del suo rapporto con la royal family è ora più che mai nella mani di re Carlo. Tra il sovrano e i duchi di Sussex ancora non si è giunti a una pace definitiva. Infatti, nonostante il re e suo figlio si siano sentiti telefonicamente a seguito dell’annuncio della diagnosi di tumore da parte del sovrano, non hanno ancora avuto l’occasione di vedersi di persona. Quindi, il loro rapporto è ancora appeso a un filo. In realtà Carlo vorrebbe un ritorno del figlio a Londra, anche per vedere i due nipotini, Archie e Lilibeth, che in tutti questi anni non ha potuto godersi per via della distanza che li divideva. Eppure, sembra esserci ancora qualche ostacolo che impedisca il ritorno di Harry e Meghan a Londra. Anche l’invito di quest’estate a Balmoral non ha ricevuto ancora conferma, d’altronde. Eppure, la decisione di re Carlo potrebbe cambiare tutto.
Pare che esista una lettera abbastanza segreta che riferisca alcune delle ultime volontà della regina Elisabetta anche sulla questione di Harry e Meghan. Peccato che re Carlo, nonostante sia desideroso di una tregua, non le stia rispettando. Infatti, un possibile ritorno a Londra da parte dei Sussex è assai improbabile principalmente per la questione della sicurezza, a seguito della sentenza emessa dal tribunale. Harry e Meghan, infatti, non avrebbero diritto a ricevere una scorta nei loro viaggi a Londra, perché non più membri reali.
In realtà, Elisabetta auspicava a tutt’altro. La regina defunta, infatti, ha sempre avuto a cuore la sicurezza di suo nipote e della sua consorte e nella fatidica lettera ribadiva che si sarebbe dovuta garantire una scorta anche quando i Sussex non fossero stati più ufficialmente membri reali. Volontà per nulla rispettata, nonostante anche la lettera sia stata aggiunta tra i documenti esaminati dal Tribunale londinese per emettere la sentenza.
In realtà, re Carlo potrebbe cambiare la situazione, ammettendo una scorta per i due coniugi e convincendoli così a un ritorno a Londra, e chissà proprio quest’estate a Balmoral. Eppure, il sovrano sembra essere fermo sulla questione e preferisce non schierarsi a favore dei Sussex. Certo è che fin quando il re non prende una decisione, ogni possibilità di pace tra le due famiglia appare del tutto vana. Chissà se entro le prossime settimane qualcosa cambierà.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More