Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny 2, anticipazioni 13-14 luglio: cambia la messa in onda

Dopo essere approdata su Mediaset Infinity, My Home My Destiny 2 prosegue in onda su Canale 5 con un nuovo orario: ecco cosa accadrà

A mesi di distanza dal suo rilascio su Mediaset Infinity, My Home My Destiny 2 è approdata in onda su Canale 5, a partire dallo scorso lunedì 17 giugno. La soap, incentrata sull’intricata storia d’amore tra Zeynep e Mehdi, ha cambiato nuovamente collocazione nel palinsesto. Di seguito, le anticipazioni degli episodi del 13 e 14 luglio.

La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.

My Home My Destiny 2 anticipazioni 13-14 luglio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “My Home My Destiny 2” del 13 e 14 luglio – Velvetgossip.it

Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming, dove è giunta al termine lo scorso 1° febbraio.

Ora, a distanza di mesi, My Home My Destiny 2 ha fatto il suo debutto su Canale 5. Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al primo, essendo costituito da 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). Tuttavia, dopo essere andata in onda dal lunedì al venerdì, la soap assisterà allo stop feriale e sarà trasmessa solo nel weekend. Lo show, incentrato sull’amore tra Zeynep e Mehdi, ha difatti difatti spazio a una nuova dizi, dal titolo The Family. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni delle nuove puntate, che andranno in onda sabato 13 e domenica 14 luglio.

My Home My Destiny 2, cosa accadrà nelle nuove puntate di sabato 13 e domenica 14 luglio

Il ritorno di Burhan, nel corso dei precedenti episodi di My Home My Destiny 2, ha rimescolato le carte in tavola. Dopo che Mehdi ha scoperto che Zeynep si è vista di nascosto con l’uomo, è andato su tutte le furie. I due hanno avuto un’accesa discussione, che ha lasciato molti dubbi nella donna sulla possibilità di portare avanti la loro relazione. Il giorno successivo, la Gosku ha avuto un’amara sorpresa: il consorte l’ha difatti segregata, contro la sua volontà, all’interno dell’abitazione, impedendole di andare a lavoro. Una volta liberatasi, Zeynep ha preso la decisione di lasciare il marito e di trasferirsi in un appartamento, insieme a Sakine Sultan. Tuttavia, la decisione del padrone di casa di non affittare a sole donne ha reso la sua fuga più complicata del previsto.

My Home My Destiny 2 Mehdi decisione
La decisione di Mehdi in “My Home My Destiny 2” – Velvetgossip.it

My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di sabato 13 luglioBaris accetterà l’incarico di Nermin mentre quest’ultima, insieme a Sultan, Zeynep, Emine e Sakine possono finalmente andare a vivere nella loro nuova abitazione. Intanto, Celine riceverà una sorpresa inaspettata: in occasione di una delle loro uscite clandestine, infatti, Nuh le farà la proposta di matrimonio: cosa deciderà di fare lei? Nell’episodio di domenica 14 luglio, Zeynep prenderà parte a un pranzo di famiglia e, in questa occasione, farà una scoperta sconvolgente. La donna verrà a conoscenza del fatto che il marito ha scelto di vendere l’officina, in cui ha investito molti anni della sua vita.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio