Ilary Blasi torna sul set: di cosa parlerà “Unica 2”
La conduttrice ha già iniziato le riprese del nuovo docufilm
Ilary Blasi ha finalmente voltato pagina dopo il capitolo “Francesco Totti”. La conduttrice ha però voluto raccontare la fine del suo matrimonio attraverso un docufilm, uscito già negli scorsi mesi su Netflix: Unica. Adesso la showgirl romana prepara il secondo capitolo. Ecco di cosa parlerà.
Dopo un anno sabbatico lontano dal piccolo schermo, in queste settimane Ilary Blasi è tornata dal pubblico con la messa in onda di Battiti Live, con lo spirito scherzoso e spontaneo, che da sempre la contraddistingue. Nel frattempo, la conduttrice pare sia tornata anche sul set della seconda stagione del docufilm di Netflix, Unica 2. Ecco di cosa parlerà il secondo atto.
Ormai da quando ha messo un punto definitivo al suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha voltato definitivamente pagina. La conduttrice, infatti, ha ripreso in mano la sua vita e ha iniziato a scrivere nuove pagine del suo trascorso. In quest’ultimo anno tante cose sono cambiate. Infatti, la showgirl romana non è nemmeno tornata alla conduzione de L’isola dei Famosi, ma comunque Mediaset è riuscita a trovare un giusto ruolo per lei, affidandole la conduzione di Battiti Live insieme ad Alvin.
Nel frattempo, anche nella sua vita privata, la Blasi è andata oltre e sono quasi due anni che ormai è legata al nuovo compagno: Bastian Muller. Tra i due le cose sono serie, nonostante la distanza troppo spesso li divida. Comunque, Ilary Blasi non manca l’occasione tra fughe d’amore e giornate in famiglia anche per dedicarsi ai nuovi progetti. Infatti, dopo il successo del primo docufilm di Netflix, quest’anno la conduttrice ha dato il via delle riprese di un’inaspettata seconda stagione. Ma se la prima ha tolto i dubbi sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, di cosa parlerà adesso l’emergente attrice?
Ecco di cosa parlerà Unica 2 con Ilary Blasi
Tra i diversi nuovi progetti in cantiere, Ilary Blasi in queste settimane ha annunciato il ritorno di Unica con un’inaspettata seconda stagione del docufilm che ha incuriosito il pubblico italiano. Oltre 8 milioni di visualizzazioni streaming, oltre a un compenso a cinque zeri. Ilary Blasi è ora pronta a tornare col botto e proseguire il racconto della sua vita nella seconda stagione di Unica. La conduttrice è stata paparazzata proprio in queste settimane sul set del docufilm, in compagnia delle sue amiche. Il secondo capitolo di Unica però si discosterà dalla vicenda di divorzio con Francesco Totti, che ormai prosegue nelle sedi competenti. Il nuovo lungometraggio, infatti, si concentrerà sulla nuova vita di Ilary Blasi.
La showgirl romana ha rimesso insieme i pezzi ed è ripartita da sé. Questo è stato possibile anche grazie alla famiglia e tutti gli amici che sono rimasti al suo fianco e che non smetterà mai di ringraziare. Saranno proprio tutti loro i protagonisti di questo nuovo viaggio. Anzi, un posto speciale nel docufilm sarà riservato anche a Bastian Muller, con cui la conduttrice è tornata a sorridere e credere nell’amore. E che ormai è anche entrato a far parte della sua famiglia. Un viaggio ricco di colpi di scena, ma magari ci sarà anche l’occasione per togliersi anche qualche altro sassolino sul suo passato. Chissà.