GF%2C+perch%C3%A9+%C3%A8+finita+tra+Greta+e+Sergio%3F+La+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2024/07/12/gf-perche-e-finita-tra-greta-e-sergio-la-verita/amp/

GF, perché è finita tra Greta e Sergio? La verità

La coppia formatasi al GF ha raggiunto il capolinea della loro storia

Una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello, quella formata da Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. I due, innamorati sinceramente l’uno dell’altra, purtroppo non sono riusciti a risolvere le prime difficoltà del loro rapporto e hanno preferito dirsi addio. Ma è veramente questo il reale motivo?

Sembrerebbe che l’influencer sia abbastanza affezionata ai triangoli amorosi, seppur involontariamente. Anche la storia tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti è infatti giunta a termine e questa volta è quasi certo il coinvolgimento di una terza persona nell’intera vicenda. A confermarlo sarebbero state le parole dell’imprenditore ed ex gieffino attraverso i suoi social.

La fine della storia tra Sergio e Greta dopo il GF, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo una storia d’amore contro ogni critica e pregiudizio, durata anche oltre la fine del Grande Fratello, Greta e Sergio sono giunti al capolinea della loro relazione. Sembrerebbe che sarebbe stato proprio l’imprenditore pontino a mettere fine al loro fidanzamento, che nel frattempo si era fatto serio, con tanto di presentazioni di famiglia. Nonostante i due avessero proceduto a una conoscenza lenta e paziente, anche fuori il reality, purtroppo qualcosa non ha funzionato. Tante le volte in cui erano state annunciate diverse crisi, ma ogni volta i due si sono trovati a smentire i gossip. Questa volta però la questione è abbastanza differente. Sembra, infatti, che ci sia una terza persona nel rapporto tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi che abbia contribuito a un repentino allontanamento nella coppia. I fan già sono quasi certi del nome del presunto amante di Greta Rossetti, che stando alle parole dell’ex gieffino sarebbe stata complice di un tradimento. Ecco cosa è realmente successo.

Sergio e Greta si dicono addio: ecco chi sarebbe il terzo incomodo

Pare che Greta Rossetti sia finita di nuovo al centro di un triangolo amoroso. L’influencer era già stata al centro di una situazione simile con Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il percorso al Grande Fratello ha fatto però sì che il pubblico conoscesse anche altri lati della personalità della giovane modella, che facesse apprezzare molto il suo personaggio, anche al fuori del reality. Ed è proprio sempre nella casa di Cinecittà che è nata la complicità con Sergio D’Ottavi, che ha corteggiato pazientemente la sua coinquilina, proseguendo la frequentazione anche a telecamere spente. Eppure, in pochi mesi il sentimento si è già esaurito, ma questa volta la colpa è della Rossetti.

Perché è finita tra Sergio e Greta?, foto Instagram – VelvetGossip

In particolare, infatti, Sergio D’Ottavi avrebbe parlato di un tradimento che lo avrebbe spinto a chiudere la relazione. Solo dopo in seguito a numerose accuse mosse contro l’ex fidanzata ci ha tenuto a precisare di non essersi trattato di alcun tradimento fisico. Greta si sarebbe quindi limitata solo a un semplice scambio di messaggi con il presunto amante? Al momento non è chiaro, ma ciò che sarebbe abbastanza certo è l’identità del terzo incomodo nella coppia. Stiamo parlando di Eugenio Colombo, con il quale già in passato l’ex gieffina aveva condiviso un flirt e con cui era rimasta in ottimi rapporti. Al momento nessuno dei tre ha smentito la versione. Sarà realmente lui la “pietra dello scandalo” nella coppia? La verità verrà a galla a tempo debito.

Exit mobile version