Belen Rodriguez sta vivendo una nuova storia d’amore e finalmente ha ritrovato la serenità che per troppo tempo aveva perduto. La showgirl, nel frattempo è quasi pronta a trasferirsi nella sua nuova casa milanese, che aveva già mostrato ai suoi followers. Ma ci andrà da sola o con il nuovo fidanzato?
Pare che Belen Rodriguez non ami perdere tempo. Archiviata la storia con Elio Lorenzoni, è già di nuovo felice al fianco del nuovo fidanzato. Tra l’altro, la conduttrice sta per trasferirsi nel nuovo appartamento milanese, che già da qualche tempo aveva spoilerato sui suoi social. Ed è proprio qui che potrebbe mettere le basi per una precoce convivenza.
La vita sentimentale di Belen Rodriguez è sempre stata abbastanza movimentata, ma sembra che nell’ultimo periodo la showgirl abbia ritrovato la propria felicità. Dopo la fine definitiva della storia d’amore con Stefano De Martino, infatti, la conduttrice si è prima ritrovata al fianco di Elio Lorenzoni, peccato che la storia tra i due ha avuto vita breve. Infatti, pare che l’imprenditore non andasse molto d’accordo con i genitori della Rodriguez e questo fatto abbia portato la presentatrice a fare un passo indietro nella loro storia. Adesso però la situazione, nel giro di pochi mesi, è di nuovo cambiata. Belen Rodriguez, infatti, di nuovo felice, questa volta al fianco di Angelo Edoardo Galvano, il nuovo compagno. Quest’ultimo sembra, infatti, che vada molto d’accordo con Veronica Cozzani e tutto il resto della famiglia. E Belen non può che essere felice di viversi questa nuova relazione. E, infatti, sarebbe addirittura pronta a passi importanti insieme al nuovo compagno. Tra cui, anche la convivenza. È già giunto il momento?
Convivenza in vista per Belen Rodriguez?
Belen Rodriguez sembrerebbe essere pronta a cambiare tutto nella sua vita. Dopo il nuovo fidanzato, la showgirl sarebbe un passo dal cambiare anche la sua dimora. Era da tempo, infatti, che la conduttrice argentina stava mostrando l’avanzamento dei lavori del nuovo attico che avrebbe acquistato già da qualche mese. I lavori adesso sarebbero finiti, la sua posizione non sarebbe molto distante dall’appartamento dove vive adesso, ma che presto lascerà. Questo sarà il nuovo nido familiare, dove vivrà insieme a Santiago, che ormai è un adolescente, e Luna Marie, invece, ancora in tenera età. Eppure, la modella argentina potrebbe scegliere di condividere la nuova casa anche con il suo compagno.
Infatti, stando alle ultime paparazzate, i due sarebbero stati avvistati proprio mentre visitavano insieme l’appartamento. D’altronde, Angelo Edoardo Galvano si è già ben ambientato all’interno della famiglia Rodriguez. Anzi, Veronica Cozzani apprezzerebbe molto il giovane siciliano, tanto che a seguito di una cena di famiglia i due sarebbero stati avvistati mentre si salutavano con un tenero abbraccio. Insomma, tutto porterebbe a pensare che i due potrebbero veramente concedersi una convivenza in così poco tempo dall’inizio della loro relazione. Per il momento, la coppia non si è però espressa sulla questione, anzi cerca di mantenere un certo riserbo anche sulla loro relazione, senza esporsi troppo sui social. In ogni modo, non ci resta che restare a vedere cosa succederà.