Sissi – Atto terzo ha da poco terminato la messa in onda su Canale 5, anche se in Germania la serie tv aveva già visto l’uscita dei nuovi episodi ancora mesi prima. Adesso però arriva la conferma dalla stessa attrice protagonista della quarta stagione della fiction dell’imperatrice d’Austria. Ecco su cosa verterà la trama.
Nessuno forse si aspettava che la serie tv Sissi giungesse addirittura a una terza stagione. D’altronde, però la storia dell’imperatrice d’Austria ha appassionato parecchi telespettatori, anche in Italia oltre che in Germania. Per questo motivo, la fiction è stata rinnovata ancora per una quarta stagione. La vita di Sissi continua ad essere al centro della trama tra segreti e nuovi retroscena di questo controverso personaggio.
Nelle scorse settimane su Canale 5 è andata in onda in prima serata per la prima volta in Italia la terza stagione della principessa Sissi. Dopo un secondo ciclo di episodi dove avevamo visto un’imperatrice molto confusa sul suo matrimonio e sui suoi sentimenti per il marito, eccola tornare di nuovo al suo fianco. Anche se pure questa volta ci sono molte sfide da affrontare, così come impone il suo ruolo. Dominique Devenport ha però mantenuto alte le aspettative del pubblico, che già si era lasciato conquistare dal suo talento. L’attrice, infatti, si è calata perfettamente nei panni di questo anticonvezionale e controverso personaggio, tanto da regalare al pubblico un’interpretazione impeccabile e quasi reale. Al suo fianco c’è sempre Jannik Schümann, nel ruolo di Franz, imperatore d’Austria. E visto che gli ascolti hanno saputo premiarli ancora una volta, la RTL+ ha deciso di rinnovare la serie tv ancora per un’altra stagione, continuando il racconto della storia dell’imperatrice più amata della storia internazionale.
Di cosa parlerà la quarta stagione di Sissi
A confermare la quarta stagione dell’acclamata fiction tedesca Sissi è stata la stessa protagonista, Dominique Devenport, attraverso i suoi social. L’attrice, infatti, ha pubblicato uno scatto controluce mentre è sul set della serie tv. “Sono felice di annunciare che abbiamo iniziato le riprese della 4a stagione di Sissi! Non vediamo l’ora di tante emozionanti giornate con la nostra fantastica squadra“, ha scritto l’interprete sotto il suo post. E, infatti, le riprese sono già iniziate. La nuova stagione si comporrà di nuovo di sei episodi che racconteranno la vita dell’imperatrice d’Austria dopo che anche suo padre l’ha abbandonata.
Sissi, infatti, sarà messa di fronte a nuove sfide e altrettante scelte importanti a seguito della morte di suo padre. La protagonista dovrà sfidarsi in un duello nella corsa di cavalli contro il miglior fantino Beyern affinché il castello di Possenhofen resti una proprietà della sua famiglia. Ma sarà proprio nei nuovi episodi che l’imperatrice scoprirà dei segreti che la fanno dubitare delle sue origini e delle proprietà della sua stessa famiglia. Nuovi segreti verranno a galla e anche altrettanti retroscena che lasceranno fino all’ultimo il pubblico con il fiato sospeso. I telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa succederà.