Detto da loro

Belve, perché Belen Rodriguez ha rifiutato: “colpa” della Fagnani?

La showgirl argentina ha confessato di aver rifiutato l'invito a "Belve" da parte di Francesca Fagnani: ecco il motivo

Ospite al BCT, Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, Belen Rodriguez ha recentemente rivelato un retroscena sulla trasmissione Belve. La showgirl argentina ha difatti svelato di aver ricevuto l’invito per partecipare, ma di averlo declinato. Ecco il motivo che l’ha spinta a tale scelta.

Nel bene o nel male, Belen Rodriguez ha dimostrato di non mandarle a dire, nel corso della sua carriera. La showgirl argentina, che nell’ultimo anno si è presa una pausa dal piccolo schermo, è recentemente apparsa al BCT, Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. In occasione dell’evento, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo futuro professionale, ma non solo. Così come riportato da Vanity Fair, infatti, Belen Rodriguez ha svelato un retroscena riguardante la trasmissione Belve, rivelando di aver rifiutato l’invito di partecipare.

Belve Belen Rodriguez e Francesca Fagnani
Belen Rodriguez svela il retroscena su “Belve”: perché ha rifiutato l’invito? (Credits: ANSA) – Velvetgossip.it

La showgirl argentina ha ammesso di aver ricevuto la possibilità di raccontarsi al talk show, condotto da Francesca Fagnani in prima serata su Rai Due. Tuttavia, a differenza di quanto fatto dal suo ex marito, Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha scelto di declinare l’offerta. Una decisione inaspettata, visto e considerato che il celebre volto televisivo ha dimostrato di non tirarsi mai dietro, anche dinanzi a situazioni più spinose. Ecco, dunque, cosa è successo.

Belen Rodriguez svela perché ha rifiutato l’invito a Belve: c’entrerebbe proprio Francesca Fagnani

Dopo un anno di pausa dalla televisione, Belen Rodriguez si è detta pronta a tornare. A rivelarlo ci ha pensato la diretta interessata che, come riportato da Vanity Fair, ha dichiarato: “Dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, a settembre tornerò. E con delle belle cose. – proseguendo – Avevo paura che la gente non mi volesse più, ma ne avevo bisogno. Mi è mancata l’adrenalina e, soprattutto, mi è mancato il pubblico. In generale penso che dovremmo tornare tutti all’empatia, all’amore, alla comprensione.”

Belve Belen Rodriguez
Perché Belen Rodriguez ha scelto di non andare a “Belve”: la confessione (Credits: ANSA) – Velvetgossip.it

Nel suo futuro, sia più immediato che anche più remoto, non sembra però esserci spazio per Belve, in base alle più recenti dichiarazioni. Nell’ultimo periodo, la showgirl argentina ha confessato di non avere problemi a parlare delle sue difficoltà, affermando: “Non ho filtri, neanche quando sto male. Se passo dei momenti difficili lo dico perché penso che a qualcuno potrebbe essere d’aiuto sentirlo. Per il resto, cerco di raccontarmi in maniera onesta nelle occasioni che scelgono con più cura“.

Dinanzi a tali parole, dunque, c’è stato chi le ha chiesto il motivo per il quale non abbia mai partecipato a Belve, o se abbia mai valutato l’idea di prendervi parte. Dal canto suo, però, la showgirl argentina ha spiazzato, ammettendo: “Mi hanno invitata, ma ho detto di no. Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe. Ma, allo stesso tempo, fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva“. Insomma, se Belen Rodriguez ha declinato l’invito al talk show è stato proprio per “colpa” della “padrona di casa”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio