Tragica+perdita+per+Filippo+Bisciglia%3A+%26%238220%3Bciao+amore+fai+buon+viaggio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2024/07/08/tragica-perdita-per-filippo-bisciglia-ciao-amore-fai-buon-viaggio/amp/

Tragica perdita per Filippo Bisciglia: “ciao amore fai buon viaggio”

Il conduttore, in lutto per la scomparsa di una persona cara, pubblica sui social un commovente messaggio di addio

Filippo Bisciglia, noto conduttore del programma di successo Temptation Island, sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Mentre il reality show di Canale 5 sta per tornare sul piccolo schermo, il presentatore romano si trova a fare i conti con una dolorosa perdita: la scomparsa della sua amata nonna Vilma, venuta a mancare all’età di 100 anni.

La notizia del lutto è stata condivisa dallo stesso conduttore sui social media, dove ha trovato uno spazio per esprimere tutto il suo dolore e rendere omaggio alla nonna. Tramite il suo profilo Instagram, infatti, Filippo ha pubblicato una serie di stories che testimoniano il loro stretto legame e che hanno commosso i followers. Immagini che immortalano momenti significativi della sua vita insieme a lei. Tra queste una che mostra il conduttore da giovane mentre bacia affettuosamente la nonna sulla guancia, un’altra, invece, risale alla sua infanzia e ritrae la nonna Vilma mentre lo aiuta a fare il bagno in mare.

Grave lutto per il conduttore Filippo Bisciglia a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Filippo BIsciglia

Filippo Bisciglia, l’addio commovente alla nonna: “sei stata la mia vita”

Insieme alle immagini, Filippo ha dedicato parole piene di amore e gratitudine alla nonna scomparsa. Il suo messaggio inizia con un toccante “Ciao amore mio, fai buon viaggio, e prosegue con espressioni di grande affetto: Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati. Mi mancherai tantissimo. Noi che siamo cresciuti con i nonni sappiamo”.

Grave lutto per il conduttore Filippo Bisciglia a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Filippo Bisciglia

Questo momento di perdita arriva solo pochi mesi dopo una celebrazione molto speciale. Lo scorso febbraio, infatti, Bsciglia aveva festeggiato il centesimo compleanno della nonna Vilma, un traguardo straordinario che ha condiviso, come sempre, con i suoi followers su Instagram. E in occasione dell’evento, la donna aveva ricevuto anche gli auguri ufficiali dal Comune di Roma. Il conduttore ha, quindi, pubblicato diverse foto della festa, accompagnate dalla didascalia: “+100 Nonna Vilma, le ho fatto gli auguri da parte vostra (i follower di Instagram di suo nipote)”. Scatti che mostrano chiaramente momenti di grande felicità e orgoglio per Filippo, e che sottolineano quanto la nonna Vilma fosse fondamentale nella sua vita.

Filippo Bisciglia insieme alla nonna Vilma per il suo centesimo compleanno – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Filippo Bisciglia

In arrivo la nuova edizione di Tempation Island

Nel frattempo, i fan di Temptation Island attendono con ansia l’inizio della nuova edizione del programma, che vedrà nuovamente Filippo Bisciglia alla conduzione. La data di esordio ufficiale è fissata per il 27 giugno 2024, in prima serata su Canale 5. Anche quest’anno il reality manterrà il suo format tradizionale: coppie in crisi che mettono alla prova i loro sentimenti sotto l’occhio delle telecamere. I partecipanti dovranno poi decidere se continuare la loro relazione o separarsi definitivamente. Filippo Bisciglia, ormai veterano del programma, guiderà ancora una volta i concorrenti attraverso questo viaggio emotivo. L’esperimento avrà luogo, come nelle edizioni precedenti, all’Is Morus Relais, dove le riprese si svolgono alcune settimane prima della messa in onda.

 

 

Exit mobile version