Kate Middleton turba Harry: il motivo
La scelta della principessa non trova l'accordo del duca di Sussex
Tra il principe Harry e Kate Middleton c’è sempre stato un bel rapporto. Nonostante come siano andate le cose con la royal family, il duca di Sussex non ha mai nascosto il suo rammarico per Kate Middleton in questo momento così difficile per lei. Ed è stata proprio la principessa a turbare, infatti, il cognato per la sua scelta.
La scelta di Kate Middleton non ha lasciato indifferente il principe Harry. Stiamo parlando del fatto di tornare in pubblico, in occasione del Trooping the colour, in seguito a momenti di vera difficoltà per la moglie del principe William. Ecco cosa avrebbero rivelato degli insider di palazzo ai tabloid inglesi sui rapporti tra la Middleton e suo cognato.
Se Meghan Markle non è stata mai accettata fino in fondo dalla royal family, per la sua personalità un po’ ribelle rispetto all’etichetta di corte, pare che la Middleton si sia presto integrata a Buckingham Palace. Fin da quando la principessa del Galles è entrata a far parte della royal family, dopo il fidanzamento ufficiale con il principe William, infatti, Kate è riuscita a stringere un buon rapporto addirittura con il principe Harry. Il secondogenito di re Carlo era sempre apparso come una delle personalità ribelli della famiglia reale. In effetti, anche il suo trascorso di vita ha rispecchiato questa sua caratteristica.
Eppure, nonostante tutto a lungo i rapporti tra i due cognati sono proseguiti a gonfie vele, almeno fino a quando Harry non ha pubblicato Spare, sparando a zero sui suoi stessi familiari, compresa la Middleton. Eppure, il bene non è mai svanito del tutto. Infatti, addirittura la decisione di tornare in pubblico di Kate Middleton al Trooping the Colour non ha lasciato indifferente Harry, che è rimasto abbastanza turbato.
Kate Middleton e Harry, lontani ma vicini da sempre
Nonostante ormai tra Kate Middleton e il principe Harry i rapporti si siano sfaldati da diverso tempo, sembrerebbe che il bene reciproco non è mai svanito del tutto. Anche Meghan Markle se n’è fatta una ragione. Il secondogenito di re Carlo, infatti, proprio in questo momento difficile per la principessa del Galles, avrebbe voluto stare al suo fianco, anche se i Sussex lo hanno cercato di fare seppur a distanza. Eppure, la scelta della Middleton di tornare in pubblico all’improvviso proprio per il Trooping the Colour ha lasciato abbastanza turbato il cognato, che invece in quel momento era oltreoceano.
A rivelare il retroscena al tabloid Closer sarebbe stato un insider. Pare, infatti, che il principe, dopo aver rivisto la principessa del Galles accolta benevolmente dal popolo inglese, sia tornato a riflettere sul desiderio di aiutare la famiglia reale in questo periodo di crisi e di difficoltà. “Avrebbe voluto sostenere Kate di persona in quella che deve essere stata una giornata incredibilmente difficile per lei“, ha detto la fonte in questione. A questo punto c’è da chiedersi se Meghan Markle sia d’accordo con le sue ultime mosse. Chissà cosa ne pensa.