Barbara d’Urso ha ufficialmente dato il via alla sua estate. La conduttrice si sta godendo quest’anno sabbatico prima di tornare molto probabilmente di nuovo sul piccolo schermo. Mentre è ancora lontana dalla televisione si gode l’estate tra giornate al mare e tuffi nell’acqua cristallina della Sicilia.
Dopo l’addio a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso si è data a un anno sabbatico, in cui però non è poi stata così lontano dal mondo dello spettacolo. Infatti, la conduttrice è tornata in teatro con il suo spettacolo che l’ha portata in giro per l’Italia. Inoltre, sarebbe arrivata alla sua attenzione anche una nuova proposta televisiva che non sappiamo ancora se accetterà. Nel frattempo, pensa a godersi la bella stagione.
È stato un anno particolare per Barbara d’Urso. La conduttrice si è vista portare via il suo posto di padrona di casa da Pomeriggio Cinque al termine della scorsa stagione. Pier Silvio Berlusconi ha purtroppo dovuto fare la scelta “migliore” per il bene della trasmissione, come ha più volte ribadito. Eppure, ha sempre chiarito di non avercela in alcun modo con la conduttrice partenopea. Quest’ultima è comunque andata avanti con la sua vita. Dopo un periodo a Londra, dove ha seguito un corso di inglese per eventuali futuri progetti, al ritorno in Italia la d’Urso è tornata nella tournée in giro per i teatri italiani portando il suo spettacolo Taxi a due piazze. Un grande successo per la presentatrice, che adesso invece sta pensando semplicemente a godersi l’estate. I progetti sono, infatti, attualmente in pausa e ancora ha tempo i prossimi due mesi per prendere decisioni sul suo futuro.
Barbara d’Urso: un’estate al mare
È iniziata l’estate dei vip. Tra gite in barca e mete da sogno parecchi personaggi dello spettacolo hanno ufficialmente dato inizio alle loro vacanze estive. Tra questi anche Barbara d’Urso si sta prendendo il giusto tempo per ricaricare le energie prima di tornare nuovamente sul piccolo schermo, molto probabilmente. Infatti, sembrerebbe che la presentatrice abbia trovato un’allettante offerta, che potrebbe decidere molto presto di accettare. Nel frattempo però si gode ancora la sua libera lavorativa e non pensa al futuro. Quest’estate Barbara d’Urso ha scelto una meta italiana per le sue vacanze: la splendida Sicilia.
In questi giorni, infatti, la presentatrice si è mostrata sui suoi social tra le acque cristalline, con i capelli al vento, con un accenno di abbronzatura, frutto dei primi giorni di mare. Un look acqua e sapone, senza alcun trucco. La d’Urso si mostra completamente al naturale. La conduttrice si trova precisamente a Favignana, dove sta trascorrendo un soggiorno in totale relax. Tra buon cibo e paesaggi mozzafiato, Barbara d’Urso non poteva chiedere di meglio per iniziare con il piede giusto la sua estate. La conduttrice, inoltre, ha bisogno di serenità e tranquillità, visto che in ballo da decidere adesso c’è il suo futuro televisivo. Accetterà la proposta ricevuta o continuerà il suo anno sabbatico? Staremo a vedere.