Royal Gossip

Kate Middleton prepara la sua prossima apparizione pubblica

La principessa del Galles si sente meglio al punto di tornare in pubblico

Sono ancora in corso le cure a cui si sta sottoponendo Kate Middleton dopo essere venuta a conoscenza del tumore, del quale è affetta. Eppure, la principessa pare si senta meglio dopo tanto riposo, tanto da voler tornare in pubblico ancora per un’altra volta prima della fine dell’anno.

Dopo più di quattro mesi rinchiusa nella sua tenuta in campagna, dove l’hanno raggiunta anche i suoi genitori, e dalla quale sta dando corso a tutte le terapie necessarie per guarire dal cancro, Kate Middleton è tornata in pubblico. Si è trattato di un’uscita eccezionale, ma a quanto pare non sarà l’unica prima della fine dell’anno. Ecco quando avrebbe intenzione di tornare di nuovo a farsi vedere.

Kate Middleton apparizione pubblica
Kate Middleton prepara la prossima apparizione pubblica, foto Ansa – VelvetGossip

Kensington Palace aveva annunciato che Kate Middleton non sarebbe tornata in pubblico prima della fine del 2024. Una brutta notizia per tutti i fan royal, che si sono anche preoccupati delle condizioni della principessa, in seguito alle molteplici cure alle quali si è sottoposta. Eppure, il peggio sembra essere passato. Infatti, nonostante le ultime indiscrezioni rivelassero una situazione abbastanza “tragica” per la salute della Middleton, in realtà la moglie del principe William sta molto meglio. Lo ha dimostrato anche tornando in pubblico al Trooping the Colour. Una delle parate più importanti per la famiglia reale, in cui viene festeggiato simbolicamente il compleanno del sovrano regnante, in questo caso re Carlo.

A grande sorpresa, la principessa ha dato l’annuncio sui social solo con un giorno di preavviso e si è mostrata insieme al resto della sua famiglia felice e raggiante, quasi come se nulla fosse accaduto in questi mesi. Infatti, sembrerebbe che Kate stia veramente meglio a seguito delle cure, per questo avrebbe deciso di comparire ancora una volta in pubblico prima della fine dell’anno.

La prossima apparizione di Kate Middleton

A quanto sembra, ormai la principessa ci ha preso gusto. Kate Middleton tornerà ancora una volta a farsi vedere dal popolo inglese e tutti i fan royal sparsi in Europa e nel mondo. La principessa, infatti, come è accaduto per re Carlo, sta rispondendo bene alle cure preventive alle quali si è sottoposta. Anzi, fortunatamente non sono state per nulla invasive e la moglie del principe William è riuscita a conservare il suo fascino nonostante tutti i trattamenti. Adesso è pronta a tornare un’altra volta in pubblico e probabilmente sarà l’ultima apparizione fino alla fine dell’anno 2024, come era stato in realtà già stabilito per consentire alla principessa del sano riposo durante la convalescenza.

Kate Middleton in pubblico
Kate Middleton e la sua prossima uscita, foto Ansa – VelvetGossip

A rivelare la prossima apparizione è stata la commentatrice reale, Emily Andrews attraverso le pagine del magazine Grazia. L’esperta reale, infatti, ha assicurato che le condizioni di Kate stanno migliorando e che presto potrebbe tornare a farsi vedere. L’occasione propizia potrebbe anzi essere più vicina del previsto, già al prossimo torneo di tennis a Wimbledon. La principessa, in effetti, è una grande appassionata di tennis, così come tutta la sua famiglia e non ha mai perso una finale del prestigioso torneo. L’evento sportivo andrebbe in scena dal 1 al 14 luglio. Chissà se la Middleton riuscirà a presenziare tra le poltrone d’onore. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio