Detto da loro

Geolier e la dedica inaspettata durante il concerto

Il cantante durante l'esibizione pronuncia parole inaspettate

Geolier sta dando seguito al suo tour estivo in queste ultime settimane. L’artista ha iniziato il calendario di eventi dal vivo con il botto, con la tripletta di sold out allo Stadio Diego Armando Maradona. E non è mancata nel corso delle sue esibizioni anche un’inaspettata dedica verso una persona speciale.

Non smette di sorprendere i suoi fan. Dopo la pubblicazione di Dio lo sa, Geolier sta proseguendo il suo tour estivo, che lo sta portando in giro per la penisola e in alcune delle più importanti rassegne musicali. Il rapper, proprio sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona, durante una delle tre serate andate in scena ci ha tenuto a fare una dedica significativa a una persona speciale.

Geolier dedica
La dedica romantica di Geolier, foto Ansa – VelvetGossip

Non si arresta il successo di Geolier. L’artista, dopo aver conquistato le classifiche musicali negli ultimi mesi, lo scorso febbraio ha debuttato per la prima volta sul palco dell’Ariston, in gara al Festival di Sanremo tra i big con I’ p’ me tu p’ te. Adesso, dopo mesi chiuso in studio di registrazione, l’artista di Secondigliano ha finalmente pubblicato il suo nuovo progetto discografico, Dio lo sa, che ha debuttato direttamente in cima alle classifiche musicali Fimi/Gfk.

Un ottimo risultato, che ha condiviso principalmente con il suo pubblico, visto che ormai da qualche tempo a questa parte il cantante si è dichiarato single. La sua storia con Valeria D’Agostino è terminata da un po’ di tempo. Ad annunciare la rottura è stato proprio Geolier nel corso di un’intervista. Alle sue parole aveva seguito un lungo sfogo della giovane sui social. Entrambi avevano rimarcato come nonostante le cose non siano andate come sperato avrebbero comunque provato un forte sentimento reciproco per il resto della loro vita. E, infatti, la dedica sul palco al centro dello Stadio Diego Armando Maradona è proprio per lei.

La dedica di Geolier alla sua ex fidanzata

In molti hanno sperato che tra i due magari ci fosse in realtà un ritorno di fiamma. Eppure, sembrerebbe semplicemente che la coppia sia rimasta in buoni rapporti anche dopo la rottura. Infatti, già Geolier aveva detto nel corso dell’intervista rilasciata a Esse Magazine: “Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso“. Anche la stessa Valeria D’Agostino le aveva fatto seguito: “Alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te“.

Geolier concerto
Geolier in concerto: la sopresa in diretta, foto Ansa – VelvetGossip

Proprio riprendendo le parole dell’ex fidanzata, infatti, Geolier prima di esibirsi sulle note di Si stat’ tu ha deciso di fare una speciale dedica. “Gli amori non finiscono mai, un amore è un amore, sempre!“, ha esordito. Parole che sono arrivate dritte al cuore dei fan, ma soprattutto di una personale speciale che era proprio tra il pubblico: Valeria D’Agostino. I due si vogliono ancora molto bene, nonostante le cose siano andate così come sono andate. Ma magari un giorno potranno ritrovarsi e decidere di darsi una seconda possibilità. Chissà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio