Alessia Marcuzzi, l’allenamento per tenersi in forma d’estate
La conduttrice non rinuncia a del sano sport anche nella stagione estiva
Alessia Marcuzzi si sta godendo l’estate in attesa del ritorno in tv a settembre. Ormai la conduttrice è fissa da qualche anno in casa Rai. Mentre prosegue il suo lavoro da presentatrice però non trascura ovviamente la sua immagine. Ecco quale è l’allenamento che segue quasi tutti i giorni e che le permette di mantenere un fisico perfetto.
Anche se ha ormai superato la soglia dei 50 anni, Alessia Marcuzzi si tiene in ottima forma e sembra come essere sotto effetto di un elisir di eterna giovinezza. Certamente, complice anche il suo lavoro di presentatrice, la showgirl deve curare la sua immagine. Ed è quello che fa ogni giorno con qualche piccolo accorgimento, abbinato a un costante allenamento, che spesso pubblica sui suoi social.
Il tempo passa, ma per Alessia Marcuzzi pare che si sia fermato. La conduttrice, infatti, nonostante gli ormai 51 anni, appare sempre radiosa e raggiante, anche in total look tutti al naturale. La showgirl, infatti, non ama osare molto in fatto di moda e si è sempre tenuta su outfit molto semplici. Ma è proprio la classe e l’eleganza che la contraddistinguono che la fanno apparire sempre impeccabili, anche con un semplice completo casual addosso. Certamente, la Marcuzzi per mantenersi in forma segue un preciso programma giornaliero. Oltre a una sana alimentazione, che è alla base di ogni significativo cambiamento che si vuole ottenere sul proprio fisico, Alessia Marcuzzi abbina anche un costante allenamento che la mantiene sempre in forma. Ogni tanto, la showgirl pubblica qualche esercizio anche sui social per lanciare un messaggio salutista sui social. Ma ecco, nel dettaglio, qual è l’allenamento che segue a 51 anni per mantenere una perfetta forma fisica.
I segreti “gym” di Alessia Marcuzzi
Per mantenere un fisico impeccabile, Alessia Marcuzzi esegue un allenamento costante, ma soprattutto giornaliero. Infatti, non basta solamente stare attenti a tavola per ottenere un significativo cambiamento sul proprio fisico. Lo sa bene Alessia Marcuzzi, che comunque sceglie di seguire una dieta equilibrata, abbinata a un sano allenamento. Nessun esercizio particolarmente difficile, ma quel che è proprio il segreto dell’ottenere concreti risultati è la costanza che mette nell’esercizio fisico. Infatti, la conduttrice riesce ogni giorno a ritagliare nella sua giornata almeno trenta minuti di allenamenti ginnici, che siano esercizi di pilates o di funzionale, per accelerare il metabolismo.
Anche l’ausilio degli attrezzi non sempre è necessario, anzi la Marcuzzi mostra anche delle serie da ripetere a corpo libero e che tutti possono replicare a casa propria. Quello che vuole dimostrare la showgirl è che basta veramente un sforzo anche minimo per ottenere qualche risultato: l’importante è essere costanti nel proprio allenamento. E lei ci riesce benissimo, visto che a 51 anni ha il fisico di una ragazza. Pare che l’orologio biologico si sia quasi fermato, anche se in realtà la sua immagine non è altro che il frutto del suo impegno e dei sacrifici che si concede per mantenere una forma impeccabile.