Stefano De Martino cambia tutto e lascia la sua casa
Ecco perché il conduttore ha dovuto cambiare il suo appartamento
Per Stefano De Martino questo è tempo di grandi cambiamenti. Il conduttore, infatti, ha appena ricevuto un’importante promozione da parte della Rai, complice l’addio di Amadeus dalla rete di Stato. Ma anche nella sua vita privata qualcosa si sta smuovendo. Recentemente, infatti, il presentatore ha dovuto affrontare un altro trasloco.
Stefano De Martino starebbe ricaricando le energie prima di tornare sul piccolo schermo a settembre al timone di Affari Tuoi, dopo la promozione ricevuta dalla Rai. Eppure, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e quindi il relax passa ad un piano secondario. Ed è quello che è accaduto proprio al conduttore, che ha dovuto affrontare l’ennesimo trasloco.
È una fase di grandi cambiamenti per Stefano De Martino. Dopo il successo su Mediaset e il suo esordio come conduttore, una volta archiviata la carriera di ballerino ad Amici, il presentatore è entrato in punta di piedi in casa Rai. Prima si è accontentato di qualche programma in seconda serata, ma poi ha puntato in alto, confermandosi uno dei volti più promettenti della nuova generazione che popola ad oggi il mondo dello spettacolo. Ed è per questo che, dopo l’annuncio dell’addio di Amadeus, i vertici della tv di Stato si sono subito rivolti all’ex ballerino per correre ai ripari. Se I soliti ignoti, infatti, finiranno su Discovery insieme ad Amadeus, Affari Tuoi era rimasto purtroppo senza un degno conduttore. Per questo, la Rai si è subito concentrata per preparare un’offerta allettante per il presentatore che lo avesse indotto ad accettare. E così è stato. Anzi, nel contratto si parlerebbe anche di un’eventuale conduzione del Festival di Sanremo, quando finirà il mandato di Carlo Conti. Insomma, tanti cambiamenti che però significano anche un numero corposo di spostamenti. Infatti, l’ex ballerino ha già iniziato a vedere una nuova casa.
Stefano De Martino cambia casa, ancora una volta
Dopo essersi spostato nel nuovo appartamento, in seguito alla rottura con Belen Rodriguez, Stefano De Martino cambia nuovamente dimora. Il conduttore, infatti, proprio in queste ultime settimane è stato avvistato mentre si aggira per Milano con diversi scatoloni, uscendo direttamente dal palazzo dove si trovava la sua residenza. Nessun problema per l’ex ballerino, semplicemente l’appartamento non potrà essere più disponibile e quindi ha dovuto trovarsi un altro alloggio. Eppure, il piano ‘b’ era già pronto. Infatti, pare che il presentatore abbia già trovato una nuova casa, sempre a Milano e in affitto. Infatti, sarà un passaggio sempre temporaneo, prima di trasferirsi a Roma.
De Martino tornerà nella Capitale, dove si stabilizzerà per parecchio tempo, per portare avanti la conduzione di Affari Tuoi le cui registrazioni avvengono proprio negli studi Rai di Roma. Pare, d’altronde, che l’ex ballerino di Amici abbia già inquadrato un appartamento di suo gradimento nella capitale d’Italia. Nel frattempo però si gode ancora il tempo milanese e ne approfitta per mettere a punto le ultime cose prima di lanciarsi a braccia aperte in questa nuova avventura televisiva.