Amici, dopo il talent una coppia già in crisi? Ecco che succede
Una delle coppie più chiacchierate di quest'edizione preoccupa i fan
Come ogni anno, anche nel corso di quest’ultima edizione ad Amici si sono formati legami importante. Oltre, infatti, a inedite amicizie, alcuni allievi si sono dichiarati amore proprio all’interno della scuola più famosa della tv. Eppure, non tutti sono riusciti a resistere alla quotidianità. Una delle coppie, infatti, sta facendo pensare a una possibile crisi. Che succede?
Tra diversi concorrenti di quest’ultima edizione si è creato un legame speciale. Oltre a bellissime amicizie, infatti, c’è stato anche un sentimento d’amore nato tra diversi allievi della scuola di Canale 5. Eppure, nonostante tutto il ritorno alla vita di tutti i giorni non per tutti procede come previsto. Infatti, una delle coppie dell’ultima edizione di Amici potrebbe aver lanciato qualche segnale di crisi.
L’ultima edizione di Amici è giunta al termine solo qualche settimana fa, con la vittoria di Sara. Sono stati tanti però gli allievi che anche quest’anno hanno fatto un lungo percorso all’interno della scuola più famosa della tv. Molti di loro sono arrivati fino alla fase Serale, mentre qualcuno si è perso in corso d’opera. E poi c’è chi ha preferito abbandonare il suo percorso a metà. È stato il caso di Mew e Matthew, la cui improvvisa sparizione aveva fatto presagire che fosse successo qualcosa alla coppia.
Chi aveva pensato addirittura a una gravidanza indesiderata. Eppure, dopo solo pochi dalla loro uscita di scena è stata proprio la cantante a raccontare tutti i dettagli attraverso i propri social. Mew, infatti, ha spiegato che ha preferito ritirarsi da AmIici per curare la sua salute mentale, che attraverso il talent show aveva amplificato solamente alcuni disturbi. Matthew ha voluto seguirla per amore. Eppure, qualcuno recentemente a seguito degli ultimi indizi lasciati sui social ha ipotizzato che quel forte sentimento tra i due fosse svanito. Ecco perché.
Dopo Amici Matthew e Mew sono già in crisi? I dubbi dei fan
Mew e Matthew sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite dell’ultima stagione di Amici. I due sono arrivati solo alla metà del loro percorso, perché insieme hanno deciso di abbandonare la loro esperienza. Eppure, la coppia ha continuato a coltivare il suo amore anche all’esterno del programma. In molte occasioni, i due ex allievi di Amici hanno trascorso del tempo insieme, imparando a conoscersi sempre di più Eppure, le ultime dichiarazioni della cantante sui social avrebbero fatto presagire un’ipotetica crisi.
“Matthew in molteplici situazioni mi ha letteralmente salvato la vita, non è solo il mio ragazzo, è il mio migliore amico ed è una persona alla quale sarò sempre riconoscente, indipendentemente da come andrà la nostra storia d’amore. Non sapete nulla e mai lo saprete“, ha scritto Mew su X. Parole che hanno fatto riflettere tutti i fan di Amici e hanno fatto ipotizzare una crisi di coppia. Eppure, le cose sembrano proseguire a gonfie vele tra loro due. Non è chiaro se i due abbiano avuto qualche discussione, ma finché non saranno loro ad annunciare un improvviso cambio di rotta nella loro relazione, il resto rimane gossip. Vedremo.