A mesi di distanza dal suo rilascio su Mediaset Infinity, My Home My Destiny 2 è approdata in onda su Canale 5, a partire dallo scorso lunedì 17 giugno. La soap, incentrata sull’intricata storia d’amore tra Zeynep e Mehdi, terrà compagnia ai telespettatori da lunedì a domenica. Di seguito, le anticipazioni degli episodi dal 1° al 7 luglio.
La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku e Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.
Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming, dove è giunta al termine lo scorso 1° febbraio.
Ora, a distanza di mesi, My Home My Destiny 2 ha fatto il suo debutto su Canale 5. Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al primo, essendo costituito da 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni delle nuove puntate, che andranno in onda dal 1° al 7 luglio.
My Home My Destiny 2, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 7 luglio
Nella puntata di lunedì 1° luglio, Mehdi sarà rilasciato dopo essere stato messo dentro per aver perso il controllo. Ciò farà riflettere Zeynep sul suo futuro. La Gosku inizierà a dubitare del fatto che stare con il Karaca sia la decisione giusta per lei, temendo il suo lato peggiore. Questo la porterà a soffrire di attacchi di panico. A pesare sul suo malessere ci saranno anche le parole di Sakine, che ribadirà il fatto che le donne debbano essere sottomesse agli uomini.
Nell’episodio di martedì 2 luglio, si scoprirà cosa ha fatto scattare Mehdi. Il Karaca ha difatti scoperto che la moglie si è vista di nascosto con Burhan, grande amore Mujgan. Una volta tornata a casa, Zeynep avrà una dura discussione con il consorte e quest’ultimo perderà pericolosamente le staffe.
My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 3 luglio. Zeynep si appresta a uscire di casa per andare al lavoro ma, ben presto, si ritroverà dinanzi a un’amara scoperta: Mehdi l’ha segregata dentro contro la sua volontà. La situazione precipiterà rovinosamente e la porterà a prendere un’importante decisione.
Nell’episodio di giovedì 4 luglio, Zeynep rimarrà chiusa in casa per tutto il giorno e, una volta liberata, si recherà da Mehdi, per chiedergli il divorzio. La Gosku è più decisa che mai a porre fine alla sua storia e a lasciare l’abitazione del Karaca. L’uomo rimarrà spiazzato e chiederà ai propri cari come fare per riuscire a farsi perdonare.
Zeynep fugge da casa Karaca
Nella puntata di venerdì 5 luglio, per Zeynep è ormai tutto pronto per lasciare casa Karaca, nonostante il dolore che tale scelta comporta. Kibrit è disperata e se la prenderà con Mehdi, accusandolo di essere il solo responsabile della loro rottura. La Gosku potrà contare sul supporto della sua famiglia e anche sulla ritrovata vicinanza di Emine, con cui metterà da parte i suoi dissapori.
Nell’appuntamento di sabato 6 luglio, Mehdi è disperato per via della decisione caustica presa dalla propria consorte. Il Karaca, infatti, proverà a correre ai ripari, facendo il possibile per evitare il divorzio da Zeynep, chiedendo consiglio ai propri cari. Tutti, però, converranno sulle ragioni che hanno portato alla rottura.
Nella puntata di domenica 7 luglio, Zeynep non riuscirà a trovare un momento di sollievo. La Gosku deciderà, infatti, di andare a vivere in un appartamento in affitto, condiviso con Sakine e Sultan. Tuttavia, il proprietario della casa si tirerà indietro quando scoprirà che le future affittuarie sono solo donne. Zeynep, dunque, si troverà costretta a tornare a casa del marito.