Royal Gossip

Harry e Meghan, il vero motivo per cui hanno lasciato Londra

I Sussex svelano cosa si cela dietro il loro addio alla vita reale

Da quando hanno deciso di vivere la loro vita lontano dai privilegi reali e per di più oltreoceano, per Harry e Meghan ci sono stati anche parecchi momenti difficili. A distanza di tre anni e più dalla loro decisione di abbandonare la royal family, spuntano nuovi retroscena sulla loro scelta.

Harry e Meghan, nonostante abbiano detto addio alla royal family, non sono più di tanto lontano dai riflettori rispetto a prima. E, infatti, a distanza di quasi quattro anni dalla loro scelta di allontanarsi dai privilegi reali una volta per tutte, pare che sia stato reso noto il vero motivo per cui hanno intrapreso questa scelta di vita.

Harry Meghan Londra
Harry e Meghan: il motivo dell’addio a Londra, foto Ansa – VelvetGossip

Non è un momento facile per Harry e Meghan. I Sussex, infatti, starebbero affrontando l’ennesima crisi finanziaria. D’altronde, da quando hanno deciso di dire addio alla royal family, la loro immagine ne ha molto risentito. Infatti, la coppia ha perso non pochi contatti importanti per la loro carriera e si è vista anche strappare sotto gli occhi diversi contratti, come quello con Spotify. Nel frattempo, non sono mancate nemmeno forti accuse nei confronti dei Windsor, che non hanno per nulla alleggerito la situazione, che via via si fa sempre più pesante per i due coniugi. Ma cosa si cela realmente dietro il loro addio a Londra, dal quale ormai sono passati quasi quattro anni? Pare che dopo tutto questo tempo di lunga suspense, i Sussex abbiano fatto trapelare il reale motivo che li ha spinti a stravolgere radicalmente la loro vita.

Harry e Meghan e la scelta di stravolgere la loro vita

Una decisione ponderata, in realtà, ma che è stata molto veloce, anche se non del tutto indolore come invece avrebbero creduto. Harry e Meghan, infatti, hanno d’improvviso stravolto la loro vita da quattro anni a questa parte. Prima il trasferimento in America e poi l’addio ufficiale a tutti i privilegi reali, tra cui anche la dimora londinese di cui potevano beneficiare durante i loro viaggi. E se il principe Harry è anche tornato in questi anni a Londra, pare che al contrario Meghan non sia per nulla incline a tornare sui suoi passi e alla vecchi vita. Ma cosa li ha spinti a prendere una decisione così drastica e stravolgente per il loro futuro?

Harry Meghan royal family
Harry e Meghan perché hanno rinunciato ai privilegi della royal family, foto Ansa – VelvetGossip

A rivelarlo è stato proprio lo stesso Harry, nel suo libro Spare. Scrivendo di una visita a Frogmore Cottage, infatti: “Quanto è bello, ho pensato. E anche quanto è triste. Una volta questa sarebbe stata la mia casa per sempre. Invece si era rivelata solo un’altra breve tappa.” Insomma, Harry è stato fin da subito consapevole di non voler continuare la vita a palazzo. Ma la conferma l’ha avuta quando è tornato a Londra per il funerale del principe Filippo. Il principe, infatti, ha compreso che per la sua incolumità fisica e mentale e per quelle della moglie, avrebbe dovuto abbandonare la royal family. Eppure, non è detto che nel futuro non possa esserci un nuovo ravvicinamento.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio