Detto da loro

Aurora Ramazzotti lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi

L'influencer ha veramente lanciato una velata frecciatina nei confronti del suo amico?

Aurora Ramazzotti ha da tempo stravolto totalmente la sua vita con l’arrivo del piccolo Cesare, il primo figlio avuto da Goffredo Cerza. L’influencer ha così voluta raccontare tutti i cambiamenti e gli insegnamenti che ha maturato in questo periodo. Senza però non scatenare qualche polemica o frecciatina.

La vita di Aurora Ramazzotti è radicalmente cambiata. Eppure, pare che le persone intorno a lei si siano adattate a questi nuovi ritmi, nella vita genitoriale. Ma non tutti hanno deciso di restare al suo fianco. È il caso di Tommaso Zorzi, che pare essere di nuovo scomparso dai radar. Ed ecco la frecciatina che le ha lanciato la figlia di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo tanti anni al fianco di Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti ha deciso che fosse il momento giusto per allargare la famiglia. L’arrivo del piccolo Cesare ha portato una ventata di gioia nelle loro vite, ma anche in quelle dei due nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Sembrerebbe che anche la loro vita sia totalmente cambiata. In effetti, sono subentrate nuove necessità, priorità, ma proprio abitudini in generali differenti, così come accade per qualsiasi genitore. Per questo, l’influencer ha dovuto ridimensionare il suo tempo in funzione al suo bebè.

Il tempo l’ha ripagata, come il piccolo Cesare che le regala soddisfazioni quotidianamente. E anche qualche momento di nervosismo è più che lecito. Aurora Ramazzotti ha imparato moltissime cose da quando ha dato alla luce Cesare ed è anche riuscita a far “pulizia” nella sua vita di tutte quelle persone che non sono riuscite a restare al passo con questo importante cambiamento. Tra queste anche Tommaso Zorzi, a quanto sembra. I due non si vedono, infatti, da parecchio tempo insieme. E le parole dell’ultimo filmato pubblicato dall’influente sembrano essere proprio rivolte a lui.

Aurora Ramazzotti e le riflessioni sull’essere mamma

Questo momento, con l’arrivo del piccolo Cesare, ha seriamente cambiato la vita di Aurora Ramazzotti. Ciò l’ha portata però a fare importanti riflessioni, soprattutto in tema di amicizia. Attraverso un video pubblicato su TikTok, infatti, l’influencer ha spiegato le dieci cose che avrebbe imparato da quando è diventata mamma. Tra cui anche gestire il suo tempo, sempre in minor quantità, e far coincidere la proprie esigenze con quello di suo figlio. È però anche consapevole che non tutti siano disposti ad accettare questo suo cambiamento. Anche nei loro confronti però la Ramazzotti pare esprimere un parere abbastanza clemente. Eppure, in realtà, le sue parole sembrano essere rivolte a un preciso destinatario.

Aurora Ramazzotti frecciatina
La frecciatina di Aurora Ramazzotti, foto Instagram – VelvetGossip

Aurora Ramazzotti pare che abbia rivolto il suo messaggio proprio a Tommaso Zorzi. In effetti, i due si erano avvicinati mentre la figlia di Michelle Hunziker era incinta e sembravano aver ripreso la loro amicizia come un tempo. Peccato che dopo la nascita del piccolo i due amici si sono nuovamente allontanati. Che allora le parole della Ramazzotti siano proprio rivolte all’ex gieffino per farlo ragionare e riavvicinare. Non lo sappiamo ancora, visto che l’influencer ha preferito non renderlo noto. A questo punto però, seppur implicitamente, ci aspettiamo una replica dal diretto interessato. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio