Indiscrezioni & Social

Chiara Nasti ancora nella bufera: “Cafonata”

L'influencer, non esente dalle polemiche, ritorna nel mirino degli haters

Chiara Nasti si è trovata, spesso, al centro di polemiche per le sue scelte o le sue affermazioni social. Oggi un nuovo caso è scoppiato attorno all’influencer in attesa della sua secondogenita.

I profili social di Vip ed influencer sono, spesso, luoghi in cui le polemiche e le critiche da parte degli haters arrivano a valanghe. E questo Chiara Nasti sembra averlo imparato benissimo a sue spese. Tuttavia, l’influencer pare non essersi mai lasciata abbattere dai commenti negativi e, anzi, ha sempre risposto a tono suscitando spesso ‘la polemica nella polemica’. Ebbene, se qualcuno aveva supposto che fosse passato ormai troppo tempo dall’ultima bagarre, Chiara Nasti e il suo pancione sono tornati nella bufera mediatica.

Chiara Nasti
Chiara Nasti @Foto Crediti Instagram – VelvetGossip

Chiara Nasti sotto il mirino degli haters

Seguita da un parterre di oltre 2 milioni di follower, Chiara Nasti avrebbe suscitato le critiche di alcuni haters che avrebbero giudicato negativamente un recente video in cui l’influencer napoletana mostra il calco del suo pancione. Qualcuno, infatti, sarebbe corso subito a commentare “Che cafonata è?“. Tuttavia per la moglie di Mattia Zaccagni non si tratta di certo della prima volta in cui si trova a dimenarsi tra le polemiche social. E come per il primogenito Thiago, anche in questa occasione, ha deciso di farsi realizzare una scultura che riproduce il suo seno e il suo pancione che, probabilmente, potrebbe ricoprire di cristalli, come nel primo caso.

Anche all’epoca del primo calco non tutti i suoi follower avevano apprezzato l’idea. Ma questo sicuramente non ha fermato Chiara Nasti che, piuttosto, ha deciso di replicare. E, come sicuramente l’influencer si aspettava, le critiche non hanno tardato ad arrivare. Tra chi l’accusa di volersi sempre mettere in mostra e chi la chiama “esaltata“, c’è anche chi ha ritenuto questo calco completamente inutile. Tra le decine di commenti negativi, tuttavia, Chiara Nasti non si è lasciata scoraggiare e anzi ha replicato con la solita fermezza che la contraddistingue, invitando i follower scontenti a rimuovere il ‘segui‘, qualora le sue scelte li indisponessero troppo.

Nasti
Chiara Nasti @Foto Crediti Instagram – VelvetGossip

Le accuse e le repliche

Ad un utente, infatti, l’influencer avrebbe risposto: “Se la trovi inutile semplicemente non farla. C’è chi la trova una cosa carina da conservare per tutta la vita. Nessuno obbliga nessuno. A me piace tanto“. Ma non è la prima volta, come accennato, che Chiara Nasti si trova al centro delle bufere social, accusata persino di essere una cattiva mamma, poco attenta.

E per rispondere a questa cattiveria sterile, diversi follower si sarebbero schierati dalla parte dell’influencer napoletana e qualcuno avrebbe anche scritto, in sua difesa: “Premetto che non sono un fan di Chiara Nasti, la seguo in modo ‘ normale’, ma la cosa che mi stupisce ogni volta è l’accanimento che avete verso questa ragazza, semplicemente giovane, mamma, con il suo lavoro che può piacere o meno, un marito in carriera, e che giustamente svolge la sua vita in base alle sue possibilità! Ma a voi cosa vi toglie? Non la seguite se non vi piace, ma non attaccatela inutilmente, basandovi su un calco, una vacanza o una borsa in più!“. Insomma, Chiara Nasti pare sapersi difendere bene dalle offese, ma le persone pronte a schierarsi dalla sua parte ci sono, rispondendo anche a chi possa metterlo in dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio