Harry e Meghan rischiano di nuovo nella loro carriera. Purtroppo, i Sussex sembrano avere molti progetti a rischio. D’altronde, l’uscita dalla royal family non ha portato poi tutti i benefici sperati. Ma dopo la crisi finanziaria e la segnalazione alla loro associazione benefica, questo è la goccia che fa traboccare il vaso.
Nuovo tsunami finanziario per Harry e Meghan. La coppia è stata travolta da un’altra brutta notizia. Dopo aver messo a rischio la loro associazione benefica solo qualche settimana fa, a seguito delle indagini delle forze dell’ordine statunitensi, adesso i Sussex hanno nuovi problemi finanziari, che questa volta riguardo la loro carriera.
Da quando sono usciti dalla famiglia reale, Harry e Meghan non hanno mai trovato la propria stabilità. Prima a causa delle numerose accuse lanciate proprio contro la royal family e poi per le loro cadute di stile durante la loro carriera. Ne è un esempio lampante il contratto chiuso in anticipo con Spotify. Sembrerebbe, infatti, che la nota piattaforma di streaming non abbia voluto più continuare la collaborazione con i Sussex, per mancanza di produzione di contenuti. Infatti, rispetto a quello che i due avevano promesso alla nota azienda, ci sono stati ritardi su ritardi, oltre alla completa assenza di creatività, che ha spinto il manager di Spotify a chiudere in anticipo il contratto con la coppia, non essendo soddisfatto dei risultati. Una brutta pagina della storia di Harry Meghan, che però hanno tentato di colmare con l’accordo di una collaborazione con Netflix. Peccato, che adesso anche il contratto con il colosso dello streaming è a rischio.
La carriera di Harry e Meghan sull’orlo del crollo totale
Da tempo si parlava di un possibile debutto ad Hollywood, che purtroppo non è mai arrivato. Harry e Meghan hanno comunque saputo stipulare importanti contratti una volta usciti definitivamente dalla royal family. D’altronde, non essendo più sostenuti economicamente dalla corona inglese hanno dovuto rimettersi a lavorare. Peccato, adesso dopo la chiusura del contratto con Spotify, l’impero dei Sussex è di nuovo a rischio crollo, perché pare che anche Netflix sarebbe pronto a lasciare la coppia.
D’altronde, non ci sono stati poi tanti contenuti come promesso, per questo il colosso dello streaming potrebbe decidere di fare un passo indietro. A darlo per certo è stato Tom Quinn, tra gli esperti reali più rinomati e che da tempo segue la vita dei Sussex. La coppia avrebbe quindi ricevuto un ultimatum da parte del colosso streaming, al quale però diversamente da quanto tutti si sarebbero aspettati, avrebbe reagito.
Infatti, a gran sorpresa il portavoce di Harry e Meghan avrebbe fatto sapere che i due sarebbero già al lavoro per nuovi progetti, tra cui un programma di lifestyle e un documentario sul polo. Probabilmente, i Sussex hanno ben compreso la loro situazione e hanno così deciso di dare una svolta alla loro carriera prima di arrivare a un punto di non ritorno. D’altronde, il passo verso il baratro è talmente breve che una reazione è quello che occorre per cambiare la rotta ed evitare il peggio. Staremo a vedere. La scadenza è comunque vicina.