Royal Gossip

Il principe William scatenato al concerto di Taylor Swift

Il marito di Kate Middleton in sua assenza si diverte insieme ai figli

La royal family è una grande amanti delle arti, che siano intese non solo come opere artistiche e fotografiche, ma anche come musicali. Ed è stato proprio al concerto di Taylor Swift che è stato paparazzato il principe William insieme ai due figli, Charlotte e George, mentre si scatenava in assenza di Kate Middleton.

Il principe William come non lo abbiamo mai visto al concerto di Taylor Swift ha dato il meglio di sé. Non è un momento semplice per il primogenito di re Carlo, ma pare non si sia perso l’occasione per concedersi un momento di spensieratezza insieme ai suoi figli, presenti con lui nella tappa londinese a Wembley per l’Eras Tour.

William concerto
William scatenato al concerto di Taylor Swift, foto Ansa – VelvetGossip

Gli ultimi mesi non sono stati per nulla semplici per il principe William, che non in poche occasioni si è lasciato andare a momenti di debolezza. Il primogenito di re Carlo, infatti, ha cominciato a sentire la forte responsabilità in cui si traduce l’essere il prossimo erede al trono, soprattutto dopo la diagnosi di cancro del padre, che inizialmente ha spaventato tutto. Ma non è bastato, visto che solo dopo qualche settimana ha dovuto fare i conti con la triste realtà che anche sua moglie fosse affetta da un tumore.

Insomma, mesi parecchio difficili, da cui ancora non si è ripreso totalmente. Per un periodo, infatti, William ha anche dovuto sfoltire la sua agenda reale, per concedersi più tempo in famiglia, in modo che i figli non sentissero le conseguenze di tutto ciò che le è capitato nell’ultimo periodo. E proprio con loro che si è rifugiato più recentemente dagli impegni reali e le difficoltà in casa, concedendosi una serata diversa al concerto di Taylor Swift insieme a George e Charlotte.

Il principe William fugge dai problemi e si scatena ballando

Dopo tante sofferenze, che ancora non trovano una soluzione definitiva, il principe William decide di fuggire da tutti i suoi problemi e le sue responsabilità per una serata, decidendo di portare al concerto di Taylor Swift i suoi figli, Charlotte e George. I tre membri della royal family hanno raggiunto Wembley per partecipare alla tappa londinese dell’Eras Tour. Prima ancora di salire sul palco, la popstar mondiale si è così concessa insieme al principe William e i figli un selfie, in cui appare anche il suo fidanzato, Travis Kelce. Lo show è poi finalmente iniziato e la famiglia era sulla balconata d’onore, dove spesso hanno presenziato anche ad altri concerti.

William Taylor Swift
William insieme a Taylor Swift, foto Instagram – VelvetGossip

Al suo fianco, ovviamente, non c’era Kate Middleton, che ancora non può concedersi un evento di tale portata, viste le sue condizioni, ancora non ottimali. Ma forse è stata anche l’occasione per staccare la spina dalla quotidianità. Lo ha dimostrato prorprio sulle note della hit Shake it off, tra le più famose di Taylor Swift. È stato proprio in quel momento, infatti, che William si è lasciato andare a un divertente ballo, quasi come fosse tra le mura della sua dimora, non tenendo in considerazioni tutti i presenti che in quel momento avrebbero potuto riprenderlo. E, infatti, così è stato e il video in poco tempo è diventato virale. E che risate.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio