Nonostante non sia ancora iniziato, Temptation Island 2024 ha iniziato già a spiazzare i telespettatori con i primi colpi di scena trapelati. In particolar modo, secondo quando diffuso di recente in rete, sembrerebbe che una delle sette coppie ufficializzate sia stata squalificata. Ecco di chi si tratta.
Nel corso delle ultime settimane, i profili ufficiali di Temptation Island 2024 hanno annunciato le sette coppie protagoniste. L’Is Morus Relais tornerà dunque a farsi teatro del nuovo viaggio nei sentimenti, che sarà condotto, ancora una volta, da Filippo Bisciglia. Mentre i preparativi della nuova stagione sono ormai giunti al termine e il debutto è ormai prossimo – la messa in onda della prima puntata è fissata per giovedì 27 giugno – fioccano significative indiscrezioni sulle nuove coppie.
In effetti, lo stesso “padrone di casa” ci aveva già messi in guardia alcuni giorni fa, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Ai microfoni del magazine, infatti, Bisciglia aveva assicurato: “Questa edizione è partita a bomba! Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni.” E, stando alle indiscrezioni trapelate, pare che si tratterà di un’edizione “esplosiva”: pare, infatti, che una coppia sia stata addirittura espulsa. Ecco di chi si tratterebbe.
Temptation Island 2024, coppia espulsa dal programma? Ecco svelata l’identità e cosa sarebbe accaduto
Già Novella 2000 aveva riportato le prime indiscrezioni su Temptation Island 2024, rivelando ciò che sarebbe accaduto alla suddetta coppia. Il magazine aveva rivelato: “Ci sono già delle anticipazioni, ma sono dei rumor per adesso. Si tratta di un grosso colpo di scena. Due protagonisti sarebbero stati espulsi. Tutto è cominciato quando sono arrivati ad una fidanzata dei video del compagno, in cui era molto vicino ad una tentatrice. La ragazza ha chiesto il falò di confronto, ma lui non si è presentato.” La fidanzata, dunque, avrebbe eluso la sicurezza per presentarsi nel villaggio dei fidanzati, così come tempo fa ha fatto Ciro Petrone, venendo espulso dal programma.
Il magazine, tuttavia, non ha svelato l’identità della coppia in questione. Ciononostante, dopo il rumor è intervenuta Deianira Marzano, che ha rivelato il nome dei due protagonisti che sarebbero stati espulsi dal programma: si tratterebbe di Jenny Guardiano e Tony Renda.
L’esperta di gossip ha difatti riportato una segnalazione da parte di una follower, la quale le ha scritto “lei ha pubblicato una storia dicendo che è di nuovo disponibile per prendere appuntamenti. Lei è una lashmaker“, una specialista nel settore beauty, specializzata nella cura delle ciglia. Secondo la ricostruzione di Novella 2000, i due sarebbero stati espulsi dopo che Jenny Guardiano avrebbe seminato la sicurezza, presentandosi nel villaggio dei fidanzati dopo Tony Renda avrebbe deciso di rifiutare il falò di confronto immediato richiesto dalla propria compagna.
Chi sono Jenny Guardiano e Tony Renda
I due avevano scelto di partecipare al docu-reality su richiesta di Jenny Guardiano, dopo che quest’ultima ha ricevuto degli screenshot da parte di una ragazza, la quale le ha mostrato dei messaggi ricevuti proprio da Tony Renda. “Un giorno mi contatta una ragazza e mi inizia a mandare le foto delle loro conversazioni, lui le aveva scritto: ‘Che bel cul*tto’” – ha spiegato Jenny, che ha proseguito nel video-presentazione – “Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il DJ ed è sempre in giro, sempre circondato da ragazze. Per farvi capire chi è Tony, quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua, tutte e tre. Ecco questo è Tony“. Insomma, un’altra edizione all’insegna dei colpi di scena, dopo quanto accaduto nella precedente stagione.