Detto da loro

Elettra Lamborghini, la richiesta a Carlo Conti per Sanremo

La cantante è sempre schietta e sincera e anche questa volta ha avanzato una proposta

Elettra Lamborghini è apprezzata dai fan proprio per la sua spontaneità, schiettezza e sincerità, a volte anche troppo oltre le righe. Ma infondo la sua personalità è davvero estrosa e originale. Proprio da parte della cantante è giunta l’ennesima richiesta a Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo.

Comincia a dilagare sul web il totonomi dei possibili artisti che approderanno a febbraio sul palco dell’Ariston. Tra di loro compare anche il nome di Elettra Lamborghini. In realtà, sarebbe stata proprio l’arta ad avanzare una particolare richiesta al conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini richiesta Carlo Conti
Elettra Lamborghini e la richiesta a Carlo Conti, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre schietta e sincera, senza peli sulla lingua. È proprio il suo essere frizzante, la sua esuberanza e non essere mai scontata che rende Elettra Lamborghini una dei personaggi del mondo dello spettacolo più apprezzati sui social e non solo. Non ha problemi a dire la sua, anche scendendo su toni provocanti, ma d’altronde l’amiamo per com’è fatta. L’artista, con il coraggio che da sempre la contraddistingue, ha fatto così una richiesta esplicita a Carlo Conti riguardante la prossima edizione del Festival di Sanremo.

La cantante ha partecipato due anni fa alla kermesse canora, nel 2020, salendo sul palco con Musica (e il resto scompare). Un brano che in men che non si dica si è trasformato in una hit radiofonica che ha conquistato l’intero pubblico. Il suo nome è spuntato fuori anche nella lista dei prossimi concorrenti al festival, anche se è ancora presto per confermare o meno la sua presenza. Nel frattempo, è proprio la diretta interessata ad aver tentato di avanzare una proposta allo stesso conduttore e direttore artistico della kermesse.

Elettra Lamborghini avanza una richiesta per il Festival di Sanremo

Mancano ancora diversi mesi al ritorno del Festival di Sanremo. Ancora non sappiamo nemmeno le date della messa in onda, ma il pubblico già prova a ipotizzare quali potrebbero essere i nomi che Carlo Conti deciderà di portare sul palco dell’Ariston. Il conduttore e direttore artistico già ha annunciato diverse novità nel regolamento, tra cui il ritorno alla vecchia distinzione tra big e giovani, che si contrappone alla polita adottata in questi cinque anni rivoluzionari portati avanti da Amadeus. E tra i nomi che potrebbero far parte della prossima kermesse potrebbe esserci anche quello di Elettra Lamborghini. La cantante, nel frattempo, avanza una proposta.

Elettra Lamborghini Sanremo
Elettra Lamborghini torna al Festival di Sanremo?, foto Ansa – VelvetGossip

Elettra Lamborghini ha inviato un messaggio implicito a Carlo Conti. La cantante, infatti, attraverso il portale Libero ha espresso la sua intenzione di tornare a Sanremo 2025. “Ho una bella canzone da portare a Sanremo, avrebbe detto, infatti, l’artista. Ma c’è una sola condizione: ” La canterò solo sul palco del Festival“. Insomma, la cantante sembra essere decisa e con queste sue parole avrebbe messo ufficialmente Carlo Conti di fronte a una scelta. Il conduttore adesso dovrà decidere se il suo brano potrà far parte del prossimo cast scelto per la kermesse o meno. L’attesa dei fan è alle stelle, ma bisognerà ancora aver abbastanza pazienza per sapere la decisione finale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio