Harry e Meghan stanno cercando in tutti i modi di riallacciare i rapporti con la royal family. Eppure, il motivo potrebbe essere abbastanza palese: la coppia forse sta organizzando un ritorno definitivo a Londra? Intanto, secondo gli ultimi rumors, i due starebbero cercando disperatamente casa.
Sembrerebbe che la vita americana cominci a calzare un po’ stretta a Harry e Meghan. La coppia, infatti, starebbe pensando di programmare un nuovo trasferimento proprio in quel di Londra. I Sussex starebbero cercando casa proprio nel luogo in cui hanno iniziato a mettere su la loro famiglia, prima dell’addio alla vita reale. Ma scopriamo nel dettaglio quali sono i loro prossimi piani.
È stato bello iniziare una nuova vita negli Stati Uniti, ma adesso il principe Harry inizia a guardare con nostalgia il passato, e anche Meghan Markle ne è consapevole di questo suo stato d’animo. Il secondogenito di re Carlo, infatti, si è allontanato dalla royal family e nel corso degli ultimi due anni ha anche rivolto alla corona inglese importanti accuse, in merito al loro atteggiamento, nei confronti della sua famiglia, ma soprattutto si sua moglie.
Eppure, adesso, complice anche il ravvicinamento con suo padre, vorrebbe ritornare alla vita di prima, o quasi. Certamente, il principe vorrebbe per lo meno avere un posto sicuro in cui alloggiare durante i suoi viaggi londinesi, che potrebbero diventare sempre più frequenti qualora le cose con la royal family si aggiustassero definitivamente. I Sussex, infatti, hanno perso possesso circa da un anno anche di Frogmore Cottage, la residenza dei Windsor che era rimasta di loro proprietà, almeno fino allo scorso anno quando i ponti sono stati tagliati del tutto. Per questo, Harry e Meghan sarebbero alla ricerca di una nuova dimora.
Harry e Meghan vogliono tornare alla vecchia vita? Intanto cercano casa a Londra
Non è ben chiaro cosa ci sia nel futuro di Harry e Meghan, ma intanto la coppia sembra stia ponendo solide basi a ciò che li attende d’ora in avanti. Soprattutto, i Sussex starebbero cercando una dimora sicura e stabile per i loro viaggi a Londra. Fonti britanniche, infatti, avrebbero confermato che il principe e la sua consorte sarebbero alla ricerca di una nuova dimora per i loro soggiorni londinesi, soprattutto adesso che la pace con i Windsor è più vicina del previsto. Nonostante, infatti, Harry e Meghan potrebbero presto far pace con la royal family, non spetterà a loro di diritto una proprietà tra quelle reali, in quanto hanno già rifiutato tempo fa a ogni privilegio della corona.
La loro ricerca è appena iniziata, o meglio ripresa, visto che già in passato la coppia ha tentato l’acquisto di una casa a Londra, senza successo. Questa volta però la questione potrebbe essere molto più urgente. A questo punto i Sussex, d’altronde, potrebbero anche pensare di tornare stabilmente a Londra e tenere la villa a Montecito solo per le vacanze estive. Il futuro della coppia è ancora incerto ed è presto per sentenziare sulle loro reali intenzioni. Intanto, la ricerca continua.