%C3%89lite+8%2C+nel+cast+anche+un+ex+volto+del+GF+Vip%3A+di+chi+si+tratta
velvetgossipit
/2024/06/27/elite-8-nel-cast-anche-un-ex-volto-del-gf-vip-di-chi-si-tratta/amp/

Élite 8, nel cast anche un ex volto del GF Vip: di chi si tratta

In arrivo prossimamente su Netflix, "Élite 8" vedrà coinvolto anche un volto nostrano passato per il reality di Cinecittà

Il prossimo 26 luglio farà il suo debutto su Netflix Élite 8, la stagione conclusiva del celebre teen drama spagnolo. Nel frattempo, sono emersi alcuni dettagli sull’ultimo capitolo della serie, che assisterà a diverse new entry. Tra queste, si segnala un ex volto del GF Vip italiano: ecco di chi si tratta.

Élite 8 si appresta a fare il suo debutto in esclusiva su Netflix. Lo scandaloso teen drama, incentrato sulle vicende di alcuni studenti del prestigioso collegio privato Las Encinas, chiuderà con l’ottavo capitolo. Un traguardo che rende la serie, di produzione iberica ideata da Carlos Montero e Darío Madron, la più longeva per la piattaforma di streaming video.

Nel cast di “Élite 8” anche un ex volto del “GF Vip” italiano: di chi si tratta – Velvetgossip.it

In attesa dell’uscita della stagione conclusiva, Netflix ha rilasciato le nuove immagini, anticipato considerevoli cambiamenti ma anche uno storico ritorno: quello di Nadia, interpretata da Mina El Hammani. Apparsa nelle prime tre stagioni, la sorella di Omar Shanaa (Omar Ayuso) sarà dunque coinvolta nel cast.

Un’altra clamorosa novità emersa su Élite 8 riguarda il pubblico italiano. È stato difatti confermato che una delle diverse new entry annunciate del capitolo conclusivo del teen drama iberico sarà un ex volto del Grande Fratello Vip. Ecco, dunque, quale ex vippone farà parte del cast della serie Netflix.

Ex vippone di Alfonso Signorini nel cast di Élite 8: di chi si tratta

Cresce sempre di più la curiosità da parte degli utenti riguardo a Élite 8, soprattutto dopo le prime novità trapelate. Tra le new entry della stagione conclusiva della serie Netflix si segnala un volto italiano, che abbiamo visto tra i vipponi della quinta stagione del GF Vip, condotta da Alfonso Signorini e vinta da Tommaso Zorzi. Ma di chi stiamo parlando?

Ebbene, il nuovo volto che farà parte del cast di Élite 8 sarà Mario Ermito. Classe 1991, aveva già preso parte alla 12esima edizione del Grande Fratello, condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi. La sua prima esperienza nel loft di Cinecittà, tuttavia, non si è rivelata particolarmente fortunata e, dopo pochi giorni, ha dovuto lasciare il programma, venendo eliminato dal pubblico.

Mario Ermito nel cast di “Élite 8” – Velvetgossip.it

Tuttavia, negli anni successivi è riuscito comunque ad approdare nel mondo della recitazione, prendendo parte a diverse fiction targate Mediaset, come Il Peccato E La Vergogna o L’Onore E Il RispettoParallelamente, ha iniziato a farsi conoscere anche all’estero, dopo essere apparso in diversi progetti internazionali. Lo scorso anno, infatti, Mario Ermito è apparso nella serie iberica Il racconto perfetto, targata sempre Netflix. In precedenza, aveva preso parte anche a Por los pelos, una historia de autoestima, diretto da Nacho G. Velilla mentre, tra i lavori più recenti realizzati in Italia, si segnala Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, al fianco di Elena Sofia Ricci, andata in onda su Rai Uno.

Non sono stati ancora svelati dettagli sul personaggio che Mario Ermito interpreterà in Élite 8. In uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram, però, il diretto interessato si mostra con una divisa del prestigioso collegio iberico. Che sia uno dei rappresentanti dell’associazione degli ex alunni? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Exit mobile version